Home » MasterChef Italia, ex concorrente protagonista di uno scandalo a luci rosse: “Macchiato di un grave reato penale”

MasterChef Italia, ex concorrente protagonista di uno scandalo a luci rosse: “Macchiato di un grave reato penale”

MasterChef
Logo di MasterChef Italia – IFood.it (foto di Instagram)

Non dev’essere stato un bel momento per lei. Le sue foto hanno fatto il giro del web e l’hanno fatta finire al centro di uno scandalo. 

Non è stata affatto bella la situazione in cui si è trovata, tanto che per uscirne ha dovuto prendere addirittura delle vie legali. E pensare che tutto questo è successo a causa del suo amore per la cucina!

È iniziato tutto dopo la sua esperienza a MasterChef, durante la quale ha dimostrato le sue abilità ai fornelli, ma ha soprattutto sviluppato il desiderio di voler lavorare nel mondo della cucina e di voler aprire una ravioleria in cui far gustare tanti tipi di ravioli  a tutti i suoi commensali. Un sogno molto ambizioso ma che comunque si può avverare, anche se non senza pochi sforzi.

Nonostante questo una volta terminata la sua partecipazione al programma, l’ex concorrente è riuscita comunque ad aprire una ravioleria e a realizzare il suo progetto, ma per pareggiare con i conti e aprire anche un canale YouTube in cui postare tutte le sue ricette, ha dovuto iniziare a svolgere un secondo lavoro, che non ha nulla a che vedere con il mondo della cucina.

Proprio questo però l’ha fatta diventare protagonista di uno scandalo a luci rosse e a metterla in mezzo a una situazione talmente scomoda che per uscirne ha dovuto addirittura prendere dei provvedimenti legali. Ma ecco esattamente cos’è successo.

Tutta colpa di OnlyFans

È successo tutto per colpa del suo profilo di OnlyFans, la piattaforma nella quale gli iscritti possono postare dei contenuti, come foto e video e che la gente può acquistare. Sembra che la concorrente abbia postato lì alcune sue foto e che queste abbiano poi fatto il giro del web.

Non si tratta però d’immagini qualsiasi, ma di fotografie che sono state scattate in collaborazione con un fotografo e nelle quali la concorrente si è mostrata senza veli. Purtroppo hanno iniziato a circolare attraverso delle chat WhatsApp fino a fare il giro della rete. Che brutta situazione!

Mery – IFood.it (foto di Pinterest)

Una brutta situazione

Ma chi è la concorrente che è stata coinvolta in una cosa simile? Si tratta di Mery Liviero, una ragazza che ha partecipato all’undicesima edizione di MasterChef e che ha commosso chiunque con la sua storia, fatta di sogni e di sofferenza.

Proprio lei di recente ha aperto un profilo OnlyFans, ma alcuni suoi scatti sono stati illegalmente rubati e fatti circolare per la rete. È stata quindi vittima di un furto d’immagine, ma poi grazie a una serie di segnalazioni e all’intervento della polizia postale è fortunatamente riuscita a uscire da questo brutto momento.