Home » Benedetta Parodi, l’incidente gravissimo le ha rovinato l’estate: dolore fortissimo | Costretta a letto

Benedetta Parodi, l’incidente gravissimo le ha rovinato l’estate: dolore fortissimo | Costretta a letto

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – IFood.it (foto di Instagram)

Oggi la vediamo sorridente, ma c’è stato un momento in cui non tutto è andato bene come fa sempre vedere. L’incidente le ha rovinato l’estate.

Sono dei giorni particolarmente felici per Benedetta Parodi, anche se in realtà spesso pensiamo che qualsiasi giorno per lei lo sia, dato che in qualsiasi situazione la troviamo sempre raggiante. A quanto pare però questi lo sono ancora di più.

Non solo per lei è cominciata una nuova edizione di Bake Off Italia – Dolci in Forno nella quale si ritrova a fare da conduttrice, ma di recente ha anche accompagnato sua figlia nella più grande avventura della sua vita, ovvero l’ingresso nel mondo della musica. La figlia maggiore Matilde, qualche giorno fa ha infatti pubblicato il suo primo brano, “Boulevard“. Sua mamma sembra essere particolarmente orgogliosa di lei.

Tutto questo fa sì che Benedetta Parodi abbia una bella rivincita sull’estate, una stagione che per lei non è stata sempre così spensierata come si dice. In tanti la considerano come il miglior momento dell’anno ma per la conduttrice di Bake Off non è sempre stato così.

C’è stato un momento in cui proprio durante l’estate ha perso il sorriso che le appartiene e la sua vita è stata messa in pericolo. La colpa è di un brutto incidente che l’ha fatta rimanere a letto per più di un mese.

Un periodo della sua vita piuttosto buio

Non si sa quando è avvenuto, ma sembra sia successo dopo il matrimonio con Fabio Caressa, ma comunque sia diversi anni fa, dato che i due sono legati dal 1999. Fatto sta che quel brutto incidente, avvenuto durante una vacanza di Benedetta Parodi con le amiche, le ha rotto il bacino e l’ha costretta a stare a letto per un mese e mezzo.

Per lei dev’essere stato doloroso sopportare tutta la situazione, soprattutto il dolore fisico generato dalla rottura. Nonostante ciò ritiene quell’episodio sotto un certo senso positivo, dato che ha fatto da spartiacque nella sua vita.

Bendetta Parodi
Benedetta Parodi – IFood,it (foto di Instagram)

Lo sviluppo di una grande forza interiore

Per Benedetta Parodi tutto quel periodo di recupero le è servito per scoprire una forza interiore che non sapeva minimamente di avere. Per questo considera quel momento nonostante tutto positivo.

Probabilmente è anche grazie a quell’esperienza che oggi è raggiante in qualsiasi circostanza si trova e che riesce a vedere il bello in ogni cosa. Chissà se sarebbe così se quel momento non fosse avvenuto.