Home » Benedetta Rossi, il prezzo del suo ristorante a Zoomarine ti lascerà a bocca aperta: non immagini quanto costa

Benedetta Rossi, il prezzo del suo ristorante a Zoomarine ti lascerà a bocca aperta: non immagini quanto costa

benedetta rossi ristorante prezzi - ifood
Benedetta Rossi – ifood

La nota food blogger Benedetta Rossi ha aperto finalmente un ristorante. Ma quanto costa mangiare nel suo locale? Non crederai ai tuoi occhi. 

Da anni ci delizia con le sue ricette utili e pratiche, alla portata di tutti e per le quali spesso utilizza prodotti anche surgelato che le hanno attirato diverse critiche.

Ma Benedetta Rossi piace per questo, perché è una di noi e sa bene che le donne – ma anche alcuni uomini – oggi spesso devono divedersi tra mille impegni. E allora ben venga una ricetta veloce che salva la cena e non porta via troppo tempo.

Food blogger, autrice di diversi libri di ricette, macina numeri sui social con i suoi canali. Seguitissima e amatissima da centinaia di migliaia di utenti, da qualche mese, dopo un cartone animato a lei dedicato, Super Benny, ha aperto anche un ristorante omonimo.

Il Super Benny si trova a Roma nel parco acquatico Zoomarine. Un ristorante per famiglie nel quale gli avventori devono sentirsi a casa – e come potrebbe essere altrimenti trattandosi di Benedetta Rossi-. Ma quanto costa mangiare “come a casa”?

Benedetta Rossi: i prezzi del suo ristorante

Il Super Benny di Benedetta Rossi promette di farci sentire come fossimo a casa, ma i prezzi mantengono la promessa? Il celebre volto della tv dopo l’inaugurazione ha dichiarato ai  microfoni di Primochef: “è meraviglioso ritrovarsi tutti insieme, è un’esperienza da condividere. Il cibo fa parte di noi e cucinarlo insieme ci unisce. Questo ristorante permette a tutti di riunirsi, come in famiglia”.

E in effetti il menù è pensato proprio per le famiglie, con due diverse opzioni: una per gli adulti e una per i più piccoli. Vediamo cosa propongono.

benedetta rossi zoomarine - ifood
Benedetta Rossi diventa cartoon – ifood (foto Facebook)

Le proposte dei menù

Nel ristorante di Benedetta Rossi troviamo come detto due menù; in quello per gli adulti le pietanze sono un primo a scelta tra pasta al ragù bianco oppure con crema di radicchio e speck. Come secondo piatto la scelta è tra il piatto del contadino, ovvero arista di maiale e patate oppure bocconcini di pollo all’aceto balsamico, entrambe le proposte saranno accompagnate da caponata alla siciliana.

Il menù per i più piccoli invece prevede la classica pasta al pomodoro, che piace a tutti, e degli sfiziosi filetti di pollo panati. Non manca certo il dessert, un goloso tiramisù oppure una dolcissima pannacotta alle fragole. La scelta non è vasta, ma il costo è contenuto. Pagherai solo il costo del biglietto di ingresso al parco Zoomarine, 37 euro. Il pranzo da Super Benny è compreso. I bambini ovviamente avranno uno sconto.