Home » Antonella Clerici, ormai tutto è distrutto: rimasta senza casa e senza un posto per dormire | Il dramma senza precedenti

Antonella Clerici, ormai tutto è distrutto: rimasta senza casa e senza un posto per dormire | Il dramma senza precedenti

Antonella Clerici
Antonella Clerici – IFood.it (foto di Instagram)

È terribile la situazione che ha vissuto la Clerici. Non aveva mai assistito a una cosa simile ed è quindi rimasta sconvolta dalla cosa.

La vediamo sempre raggiante, ma quello che ha passato l’ha davvero provata, tanto che al posto dei suoi soliti sorrisi che siamo abituati a vedere in televisione, sono scese delle lacrime. Quello a cui ha assistito è stata in effetti una vera catastrofe.

Sembra però che non sia stata la sola ad aver vissuto una situazione del genere. Tante altre persone sono state messe in ginocchio dalla cosa, mentre altrettante ne sono rimaste sconvolte. In tutta la loro vita non avevano mai visto una cosa simile e in realtà nemmeno la povera Antonella, sebbene lei di cose ne abbia viste e fatte.

Ha condotto programmi e scritto libri e nella sua sfera privata è diventata una moglie, una compagna e la mamma di una bellissima fanciulla. Non si può quindi dire che nella sua vita non ne abbia fatte di cose.

Eppure finora non ha mai assistito a qualcosa del genere. Purtroppo ora la sua casa non c’è più e non ha più un posto in cui dormire. La vita ora è praticamente distrutta.

Un nubifragio che ha messo in ginocchio delle intere città

È successo tutto a causa del violento temporale che nei mesi precedenti ha messo in ginocchio la città di Milano, provocando diversi disagi e vittime. Ben quattro persone sono decedute a causa di questo terribile nubifragio che con tutta la sua forza si è anche esteso nelle zone di Monza e di Varese, scatenando il caos anche lì.

Strade e case allagate, alberi caduti e treni cancellate. Questi sono solo alcuni dei danni che ha causato e che hanno messo in ginocchio sia l’intera città che tutti i suoi abitante. Purtroppo tra chi ha subito tutti questi disagi c’è anche lei.

Pioggia
Una pioggia violenta – IFood.it (foto di Canva)

Casa sua completamente allagata

Tra le persone che hanno subito dei gravissimi disagi a causa del nubifragio, c’è anche Cristina Clerici, la sorella di Antonella Clerici, che abitando nella città di Gorgonzola ha vissuto tutta la brutta vicenda. Da casa sua grondava addirittura l’acqua dal soffitto, tanto che è stata costretta a utilizzare le pentole e i secchi per raccogliere l’acqua piovana e fare in modo che la sua casa non si allagasse.

In pratica ha vissuto dei momenti terribili, che la sorella ha documentato da casa sua attraverso delle storie di Instagram dove si è mostrata in lacrime per la situazione. Che brutto episodio hanno dovuto vivere.