Gordon Ramsay, spuntato il terzo incomodo tra lui e sua moglie: rapporto di coppia morto sul più bello
Tutti lo conoscono per la sua severità, ma ha anche un lato tenero, che mostra alla sua famiglia e alla sua bellissima moglie.
La sua fama parla per sé, dato che a oggi Gordon Ramsay è uno dei personaggi più iconici del mondo della cucina. Allo stesso tempo è anche uno dei più severi, ma spesso il suo carattere brusco serve a fare aprire gli occhi alle persone e a farli capire come stanno effettivamente le cose.
Soprattutto quando le cose non vanno bene, è necessario avere qualcuno con una personalità forte come la sua accanto. Ci riferiamo ai tanti ristoratori di “Cucine da Incubo”, il cui ristorante è messo talmente male che rischia di chiudere da un momento all’altro. In quei casi serve davvero una presenza forte come quella di uno chef tenace accanto.
Lo stesso vale per gli chef di “Hell’s Kitchen” che partecipano al programma con l’intenzione di migliorare le loro tecniche e la loro attitudine e per gli aspiranti chef di MasterChef. In pratica serve un carattere severo come il suo.
Tuttavia sembra che dietro il suo essere duro si nasconde del tenero, che solamente la sua famiglia può vedere, in modo particolare sua moglie. L’avete mai vista? È bellissima!
Una donna bellissima
Il suo nome è Cayetana Elisabeth Hutchinson, ma tutti la conoscono come Tana Ramsey. È sposata con lo chef dal 1996 e da quel momento conducono una vita felice insieme ai loro cinque figli.
Sono davvero belli insieme ed è proprio bello vederli così dopo tutto quello che hanno passato. Hanno vissuto dei momenti davvero duri, seppur sempre insieme.
Non amore a prima vista ma duraturo
Non tutti sono a conoscenza della storia di Gordon e Tana Ramsey. I due si sono conosciuti da giovanissimi durante un party di fine anno, ma tra loro non è nata la scintilla anche perché era impossibile per loro fidanzarsi. Tana all’epoca era fidanzata con un altro ragazzo e probabilmente aveva lui per la testa. Il loro rapporto, quindi, all’epoca era finito prima ancora di nascere.
Solamente una volta che si è lasciata ha infatti iniziato a frequentare Gordon. Poi si sono sposati e il resto è praticamente storia, se non fosse per quel problema che hanno avuto nel fare figli. È stato difficilissimo per loro diventare genitori, tanto che stavano per gettare la spugna ad un certo punto, ma poi ne sono nati cinque e il sorriso è tornato a spuntare su tutti loro. Tutto è bene ciò che finisce bene!