Antonella Clerici in lacrime, la colpa è tutta di Anna Moroni: quello che le ha fatto è assurdo
La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno in lacrime per via della cuoca e amica. Che cosa è successo tra di loro?
Se parliamo di Antonella Clerici siamo sicuramente innanzi, senza se e senza ma, a una grandissima professionista del mondo della Televisione. Tutti noi sicuramente la ricordiamo per essere la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno e prima ancora di La Prova Del Cuoco, ma il suo percorso parte da ancora più lontano.
Infatti la carriera di Antonellina in TV ha avuto inizio non in programmi legati alla cucina ma come giornalista sportiva. Non per nulla è stata per tanti anni nel parterre del programma sportivo dove si parlava di calcio intitolato Dribbling, che vedeva la conduzione del bravissimo Gianfranco De Laurentis.
Successivamente la giornalista e conduttrice ha capito di sentirsi più interessata alla cucina che all’informazione sportiva e ha deciso di spostarsi su un altro genere di trasmissione. È nato così La Prova Del Cuoco, un seguitissimo programma nel quale Antonella ha indubbiamente dato il meglio di sé stessa per tutto io tempo che ne è rimasta alla conduzione.
Infatti qualche anno dopo alla conduzione è subentrata Elisa Isoardi, che vi è rimasta sino alla chiusura. Ad ogni modo tra di loro, come tanti mormoravano, non è mai esistita alcune rivalità e anzi, pare che le due professioniste si stimino moltissimo a vicenda. Antonella inoltre essendone autrice, ha sempre detenuto i diritti del programma.
Antonella Clerici e la sua amicizia con Anna Moroni
La Clerici, oltre che una professionista impeccabile, ha sempre visto il suo entourage, o per dirla meglio gruppo di lavoro, composto soprattutto dai suoi amici chef, perché è di questo che stiamo parlando, come una grande famiglia. Ed è anche questo indubbiamente uno dei suoi modus operandi che tanto piacciano al grande pubblico.
Una cuoca, sin dai tempi di La Prova Del Cuoco, con cui ha indubbiamente molto legato è stata Anna Moroni. Quest’ultima addirittura, quando alla conduzione del programma è subentrata Elisa ad Antonella, per una questione di fedeltà, ha preferito non continuare la sua collaborazione. Un recente contenuto Social ha mostrato la bionda conduttrice in lacrime per lei. Che è successo tra di loro?
Antonella in lacrime per Anna
Un video Social, che non è stato caricato sul Profilo Ufficiale della conduttrice bensì su follozmusic ritraeva un momento particolarmente strappalacrime, in cui Antonella e Anna si sono incontrate nello studio di È Sempre Mezzogiorno. La conduttrice, colta da un fortissimo attacco di nostalgia l’ha abbracciata con trasporto scoppiando in men che non si dica in lacrime.
Le due si vogliono indubbiamente molto bene. Tra l’altro la cuoca è molto affezionata alla figlia di lei. Stiamo parlando della splendida Maelle, oggi quattordicenne. Tra l’altro in occasione del suo compleanno Anna le prepara sempre uno squisito ciambellone al quale ha donato il suo nome.