Home » Vite al limite, la protagonista scomparsa all’improvviso: non c’è stato nulla da fare | Nessuno è riuscito ad aiutarla

Vite al limite, la protagonista scomparsa all’improvviso: non c’è stato nulla da fare | Nessuno è riuscito ad aiutarla

Dottor Now
Dottor Now – IFood.it (foto di Instagram)

Nonostante si sia affidata alle cure del dottor Now, la paziente è purtroppo scomparsa. La sua vita era eccessivamente al limite.

Non sempre il dottor Nowzaradan riesce nel suo intento d’aiutare chi si ritrova ad avere degli evidenti problemi di peso. Purtroppo è capitato che alcuni dei suoi pazienti non siano riusciti a perdere il peso necessario a farli finire sotto ai ferri, mentre in alcuni casi è capitato addirittura che scomparissero.

Negli anni è capitato che qualcuno poi non ce la facesse, sebbene tantissime persone siano invece riuscite a cambiare vita. Qualcuno invece è diventato talmente irreperibile, che non si sa più nulla di lui, nemmeno se è deceduto oppure vive ancora.

Tra questi pazienti irreperibili c’è anche lei. Dopo aver fallito nel suo intento di perdere diversi chili, pare sia totalmente sparita. Non si sa quindi se in qualche modo è riuscita a cambiare vita o se il suo stato fisico si è mantenuto nel tempo o se è addirittura peggiorato.

Nessuno sa nulla, ma chi ha avuto modo di vederla in televisione continua a fare il tifo per lei, con la speranza che abbia cambiato vita. Chiaramente non manca il tifo nemmeno per il dottor Now e il suo incredibile team.

Un carattere troppo forte, anche per il dottor Now

Era arrivata a pesare 344 kg nonostante avesse solamente 28 anni e aveva delle abitudini alimentari terribili, tanto che il dottor Now con la sua dieta aveva cambiato rapidamente lo stile di vita della paziente. Avrebbe dovuto mettersi a dieta e andare in palestra se avesse voluto fare l’operazione.

Purtroppo però la paziente non è riuscita nel suo intento e complice purtroppo è stato anche il suo carattere. Pare che spesso si sia ritrovata a discutere in modo aggressivo con il dottore.

Joyce del Viscovo
Joyce del Viscovo – IFood.it (foto di Instagram)

Una situazione preoccupante

Proprio questi dissapori hanno portato poi Joyce Del Vescovo a essere espulsa da Vite al Limite. Il suo carattere le aveva impedito di cambiare la vita, dato che era troppo legata alla sua vita precedente e l’aveva quindi portata a litigare in modo acceso con il dottor Now.

Ciò che ora preoccupa in tanti è che Joyce dopo l’espulsione non si è più fatta vedere da nessuna parte, nemmeno sui social. Non ci sono più dei suoi video oppure delle foto. Ci auguriamo stia bene e che abbia cambiato in qualche modo stile di vita.