Home » Maelle Mertens, Antonella Clerici ha dovuto lasciarla andare: non ha potuto fare nulla per trattenerla | La triste confessione

Maelle Mertens, Antonella Clerici ha dovuto lasciarla andare: non ha potuto fare nulla per trattenerla | La triste confessione

Antonella Clerici e Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Non è facile per un genitore lasciar andare il proprio figlio e non lo è neanche per lei. Ha dovuto però farlo per il suo bene.  

Non c’è prova più difficile per un genitore del dover lasciar andare il proprio figlio per permettergli di vivere la propria vita. È un momento che non si può evitare e che prima o poi deve accadere affinchè un figlio possa crescere e diventare indipendente.

Sembra che in questi giorni Antonella Clerici lo stia vivendo con la sua piccola Maelle. È la sua unica figlia e tiene moltissimo a lei, ma talmente tanto che pur di accudirla nel modo migliore ha perfino rinunciato alla sua carriera. Pare per esempio che il suo abbandono a “La Prova del Cuoco” sia proprio avvenuto per questo motivo.

Oggi però Maelle è grande ed è pronta a camminare per la sua strada. Chiaramente sarà sempre sostenuta dai suoi genitori Antonella Clerici ed Eddy Martens, ma è giusto che anche lei affronti questo passo nella vita, questo primo ingresso nella vita degli adulti.

Sua mamma in questo momento è così fiera ma anche addolorata che ha voluto condividere questo momento sui propri social, attraverso un post toccante, che si è mostrato particolarmente gioioso ma anche a tratti malinconico. Non dev’essere semplice per lei lasciarla andare.

Distanti ma vicinissimi

Sicuramente anche per il padre Eddy Martens non dev’essere semplice lasciar andare la propria figlia Maelle. Anzi per lui è probabilmente ancora più difficile, dato che non può neppure permettersi di vederla spesso. Da quando si è lasciato con Antonella Clerici si è trasferito in Belgio, dove vive con la sua partner, mentre Maelle è rimasta in Italia con la mamma.

A causa della distanza Eddy e Maelle non possono quindi vedersi ogni giorno, ma pare abbiano un rapporto talmente bello, che l’affetto che c’è tra i due supera le distanze. Chissà però cos’ha scritto sua mamma Antonella Clerici in occasione di questo momento.

Maelle Martens
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Il primo passo verso un nuovo inizio

Vai amore mio incontro alla vita, mordila, assaporala, vivila. Oggi è il tuo primo giorno di liceo, il classico, latino e greco, cultura per essere liberi. Sembra ieri che ti accompagnavo alle elementari adesso vuoi andare da sola. Com’è giusto che sia. Buon anno a te e a tutti gli studenti e alle mamme” Con queste parole Antonella Clerici ha voluto inaugurare il primo giorno di liceo alla piccola Maelle.

Per lei è un momento davvero importante, perchè pian piano sta entrando nel mondo degli adulti. Dalle parole sua mamma dev’essere molto orgogliosa di lei.