Anna Valle li mangia sempe, per questo sembra sempre una ventenne: svelato il suo segreto
Ha quasi cinquant’anni, ma a vederla sembra poco più di una ventenne. Ma qual è il segreto del suo aspetto perfetto? Sta nell’alimentazione!
Lo scorso giugno ha spento 48 candeline, ma osservandola sembra che abbia poco più di 20 anni, un’età molto simile a quella che aveva nel momento in cui si è fatta conoscere e amare da chiunque, fino a diventare la famosa donna che è oggi.
Era il 1995 l’anno in cui aveva partecipato e poi vinto a Miss Italia, il concorso di bellezza più famosa di tutta l’Italia. All’epoca lei aveva solamente 20 anni, studiava giurisprudenza e per guadagnare qualche soldo lavorava nel negozio di abbigliamento della madre. Probabilmente neanche lei immaginava che presto sarebbe stata eletta come la donna più bella di tutta l’Italia e che la sua vita sarebbe stata stravolta, eppure così è stato.
Subito dopo la vittoria al concorso ha intrapreso la carriera d’attrice ed è diventata una celebrità sia nel piccolo schermo, che al cinema. Ne ha girate di fiction e di pellicole negli anni, da “Questo nostro amore” a “Le faremo tante male”.
Solamente due cose non sono cambiate nel corso del tempo e cioè la sua bellezza e il suo aspetto giovanile, che fa pensare che per lei il tempo si sia fermato all’anno di Miss Italia. Ma come fa a mantenersi così bene? Il segreto sta nella sua alimentazione.
Una dieta sana e priva di sfizi
La dieta di Anna Valle non è troppo diversa da quella che seguono tante altre celebrità. Non prevede dei grandi divieti ma nemmeno troppi sfizi. Pare che il suo segreto infatti consista nel non essere golosa.
Tuttavia c’è una cosa a cui non può proprio dire di no, ovvero alla cioccolata fondente. È il suo peccato di gola e di conseguenza non riesce proprio a rinunciarvi. Ma ecco quali sono gli alimenti che fanno parte della sua dieta e che non mancano mai nella sua tavola. Pare che li mangi molto spesso.
Alcuni alimenti che non possono mai mancare sulla sua tavola
Quali sono quindi questi alimenti che Anna Valle consuma spesso? Sono la carne e il pesce sconditi e la frutta e la verdura.
Sono sempre presenti nella sua tavola e ne consuma infatti una grande quantità. Chiaramente a questi accompagna ogni tanto anche un buon pezzo di cacao. Non riesce proprio a resistergli nonostante cerchi sempre di mangiarlo con moderazione.