Benedetta Parodi, la morte arrivata all’improvviso senza avvisaglie: strazio per tutta la famiglia
Benedetta Parodi, la morte improvvisa che le ha spezzato il cuore. Arrivata all’improvviso.
Da anni quando parliamo di una Parodi dobbiamo sempre specificare se stiamo parlando della divina Cristina o della meravigliosa Benedetta. Entrambe giornaliste di successo, le due sorelle hanno poi deciso di intraprendere dal punto di vista professionale strade ben diverse. In particolare la seconda ha deciso di seguire il cuore e la sua grande passione per la cucina.
Una passione che è riuscita a far diventare in men che non si dica il suo lavoro. Eccellente foodblogger con all’attivo tanti colorati volumi di successo, è oggi una delle indiscusse regine ai fornelli sul Piccolo Schermo. Da quest’anno però deve dividere in qualche maniera lo scettro in tale direzione con un’altra sua splendida collega.
Ha da poco debuttato come conduttrice su Real Time dove la Parodi conduce Bake Off Italia. Stiamo ovviamente parlando di Benedetta Rossi, anche lei volto amatissimo dagli italiani di ogni età. Tornado all’altra Benedetta, ora il suo graditissimo ritorno in TV è stato oscurato da un grandissimo dolore a livello personale.
Lei, pur essendo molto estroversa e in costante contatto con i suoi fan sui Social dove è molto attiva, non ne ha parlato molto. Lo ha fatto però nel corso di una sua recente intervista dove ha parlato della sua famiglia di origine e di quella che ha creato con il marito. Il suo consorte, lo ricordiamo per dovere di cronaca, è l’affascinante giornalista sportivo Fabio Caressa.
Benedetta Parodi, il dolore che spezza il cuore
Con lui il matrimonio, così come l’amore in linea generale, va alla grande. Tra l’altro la figlia maggiore Matilde di 21 anni ora ha reso felicissimi entrambi i suoi genitori, dimostrando di essere una bravissima cantante. E adesso la sua mamma spera di vederla prima o poi cantare sul prestigioso palco del Teatro Ariston.
Quel palco che lei ha vissuto anni fa come ospite insieme all’adorata sorella Cristina quando al timone a livello di conduzione c’era Fabio Fazio, affiancato dalla mitica Luciana Litizzetto. E mentre Benedetta sogna di condurre un giorno anche lei la nota kermesse come co- conduttrice, un dolore che giunge dal passato le spezza il cuore in mille pezzi.
La morte improvvisa del papà
Si tratta di quello, davvero profondo e immenso, provocato dalla dipartita improvvisa da questo mondo, del suo adorato padre. ” La morte di mio padre è stato il momento più brutto per me: non era pronta e non l’ho digerita nemmeno adesso. Non riesco a metabolizzarla, mi fa male solo a parlarne”, ha svelato la conduttrice nel corso di una recente intervista.
Poco dopo ha anche aggiunto: ” E non riesco a spiegarlo a mia madre”. Insomma, per lei è stato davvero un durissimo colpo perdere così, da un giorno all’altro, l’amatissimo genitore. E oggi che anche lei è mamma sa quanto sia importante per un figlio averlo accanto a se nel corso della propria vita.