Benedetta Rossi sta mentendo spudoratamente | Ha dovuto vomitare tutta la verità: non ha più potuto mentire
Benedetta Rossi, la splendida food blogger ci ha mentito. Ora però non ha più potuto farlo. La verità è venuta a galla.
Se parliamo della Rossi ci stiamo indubbiamente riferendo a un volto molto amato dagli italiani di ogni età. Inizialmente si è fatta conoscere sui Social dove è tuttora molto attiva per donarci in maniera molto generosa ricette e vari consigli. Successivamente ha incominciato a utilizzarli anche per mantenersi costantemente in contatto con i suoi fan.
Tuttavia lei non ama etichettarli così ma semplicemente amici. E se lei ha preso questa decisione è perché nonostante il clamoroso successo che l’ha raggiunta all’improvviso è rimasta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra. Ed è anche per questo motivo che gestisce lei stessa con l’ausilio del marito e di fidati amici i suoi vari profili Social.
Lei nel corso del tempo ha dato alle stampe numerosi volumi di successo e diventata molto richiesta in TV con il suo format Fatto in Casa. Da qualche mese poi con lo stesso nome possiamo trovare un’ App totalmente gratis da scaricare sui vari dispostivi sia Ios sia Android. Dulcis in fundo, ha anche debuttato come conduttrice.
Il suo programma è decisamente nelle sue corde visto che riguarda la cucina. Parliamo di Ricette D’Italia. Per registrare le varie puntate deve lasciare il suo splendido agriturismo nelle Marche e raggiungere la città di Milano. E pare che ciò le procuri sotto sotto un gran dispiacere per il fatto di dover vivere diversi giorni lontana dal suo adorato consorte e dal loro amore di pelo Clouds.
Benedetta Rossi e la sua incredibile bugia
Parliamo nel primo caso di Marco Gentili con il quale l’amore va a gonfie vele. I due si conoscono praticamente una vita e prima di fidanzarsi e poi sposarsi sono stati grandissimi amici. Non sono poche le foto, dal sapore squisitamente amarcord, che li ritrae insieme durante momenti di svago, come passeggiate a cavallo.
Il secondo invece è un bellissimo cagnolone bianco che è già diventato una star. Ha rubato il cuore alla coppia, che collabora anche a livello lavorativo in molti progetti, dopo la scomparsa di Nuvola. Tuttavia adesso Benedetta è nel ciclone per una bugia che ha del clamoroso. Ora lei è stata smascherata.
Attenzione al suo grembiule
Si tratta di una frase che ha cucita nel suo grembiule. ” Non so cucinare ma ci provo“, così si potrebbe leggere su di esso. Ovviamente si tratta di un falso dal momento che lei cucina benissimo. Ciò è da vedersi come l’ennesimo gesto di grande umiltà e viva semplicità messo in atto dalla cuoca che propone ai suoi estimatori ricette semplici e nel contempo assai gustose.
Inoltre non prevedono mai troppi ingredienti o comunque sia eccessivamente costosi. Lei è pure una fan delle classiche ricette salva cena e salva euro che sono un vero toccasana in questo momento. Del resto con la crisi, a dir poco spaventosa, che serpeggia nel nostro Paese, e gli annessi rincari mangiare bene, spendendo poco e senza sprecare il cibo è decisamente il top.