Home » Vite al limite, protagonista vittima di violenze gravissime proprio da parte sua: ha dovuto ammetterlo davanti a tutti

Vite al limite, protagonista vittima di violenze gravissime proprio da parte sua: ha dovuto ammetterlo davanti a tutti

vite al limite denuncia
Il dottor Nowzaradan – ifood (foto Instagram)

Gravi violenze nel noto Vite al limite, dove una delle protagoniste ha denunciato in diretta gli abusi subiti proprio da lui. 

Il docu – reality più scioccante della tv è sicuramente Vite al limite, dove i telespettatori si scontrano con immagini dure e di grande impatto emotivo.

Nelle puntate seguiamo il percorso di consapevolezza e dimagrimento di persone gravemente obese, e parliamo di oltre 300 chili con tutto ciò che ne consegue in termini di salute.

Aiutati dal burbero dottor Younan Nowzaradan che li riceve nella sua clinica di Houston, i protagonisti fanno spesso i conti con il loro passato difficile che li ha portati a rifugiarsi nel cibo per cercare conforto. Un percorso lungo e difficile che li porta prima a rivedere le proprie abitudini alimentari e poi sotto i ferri del chirurgo per il bypass gastrico, che consente loro di perdere parecchio peso e tornare ad una vita normale.

Quello che colpisce dei protagonisti di Vite al limite sono proprio le loro storie, la maggior parte delle quali raccontano di gravi abusi e violenze vissuti durante l’infanzia e la gioventù.

Vite al limite: la denuncia della protagonista

Una delle storie che ha colpito il pubblico che segue Vite al limite è quella di Margaret Johnson, che abbiamo visto nella decima edizione del docu -reality. La donna arriva al cospetto del dottor Nowzaradan quando ha appena 35 anni ma è affetta da diabete e da una grave infezione ad una gamba, conseguenze di un peso che sfiora i 350 chili. Troppi, davvero, tanto che non riesce nemmeno a camminare.

Un percorso molto difficile quello di Margaret, che si rifiuta di seguire le regole imposte e si scontra spesso con il chirurgo bariatrico. Alla fine la donna fa una grave denuncia. Cosa è successo?

margaret johnson cambiamento
Margaret Johnson – ifood

Cosa è successo a Margaret

Durante il racconto della sua infanzia è venuto fuori che quando era solo una bambina. Margaret è stata abbandonata dalla mamma che è scappata nel cuore della notte assieme ad uno degli altri figli, lasciandola di fatto in balìa di un padre aggressivo e violento. Questo ha contribuito a rendere la ragazza ciò che è poi diventata.

La denuncia di Margaret a Vite al limite è stata scioccante; da piccola lei e i suoi fratelli hanno dovuto lottare per ricevere del cibo che il padre rubava e mangiava lasciandoli a digiuno. Spesso erano lasciati da soli per lungo tempo senza nulla da mangiare. Da qui è nata la dipendenza che l’ha portata a pesare oltre 300 chili. Ma come sta oggi ? Le notizie che ha diffuso la mamma Millie assieme ad alcune foto mostrano una nuova persona che ha perso quasi 300 chili ed è letteralmente rinata.