Home » Joe Bastianich irriconoscibile: pieno di capelli e molto più in carne | Assurdo vederlo così

Joe Bastianich irriconoscibile: pieno di capelli e molto più in carne | Assurdo vederlo così

joe bastianich dieta
Joe Bastianich – ifood (foto Instagram)

Anche Joe Bastianich è stato bambino; lo avete mai visto con tanti capelli e chili in più? Nella foto che circola in rete e lo ritrae è irriconoscibile. 

Anche il grande Joe Bastianich è stato bambino, come tutti. E se oggi lo conosciamo senza capelli e con un certo fascino, non è sempre stato così, anzi.

Abbiamo scovato una foto che lo ritrae giovane, con i capelli e soprattutto con tanti chili in più. Qualche volta ha infatti raccontato di aver perso molto peso.

La giusta alimentazione e un po’ di movimento fisico sono le cose che hanno permesso al ristoratore e imprenditore di raggiungere la forma fisica che conosciamo oggi.

Ma come ha fatto? E quanti chili ha perso? Tanta forza di volontà, per cominciare, e poi costanza, impegno e voglia di vincere, che sono poi le costanti che lo hanno portato al successo anche nel campo della ristorazione, alla quale ha dedicato tutta la vita.

Joe Bastianich: la foto irriconoscibile

Imprenditore nel campo della ristorazione e personaggio televisivo, Joe Bastianich si è conquistato un bel  seguito da quando è sbarcato in tv. Qui in Italia è stato a lungo giudice del talent culinario MasterChef, oggi è un ruolo che ricopre solo nella versione americana, dove vive con la famiglia.

Un ruolo diverso da quello che ricopriva nel nostro Paese, dove ha fatto la parte del cattivo. Negli States invece è tutt’altra pasta: gentile, accomodante, sorridente. Sarà che ci pensa il collega Gordon Ramsay a terrorizzare i concorrenti?

joe bastianich foto giovane
Un irriconoscibile Joe Bastianich – ifood (foto Instagram)

Come ha perso peso

Dicevamo che Joe Bastianich ha perso diversi chili, e lo ha confessato lui stesso nel corso di alcune interviste come al Corriere dove ha ricordato: “Fino a 40 anni di età ero grasso e non facevo sport. Da quando ho perso 30 kg la mia giornata inizia sempre con due ore di palestra. Il resto viene dopo. A un certo punto ho deciso che la mia vita aveva bisogno di una svolta. Poi la corsa, poi lo sport a livelli maggiori. Sono riuscito anche a partecipare a una maratona. Dopo 5 anni avevo 20 kg in meno e mi sentivo talmente meglio da aver avuto la costanza e la forza di volontà di mantenere questo peso forma raggiunto.  Ho iniziato a camminare, poi a correre per mezz’ora”.

Un bel percorso dimagrante che lo ha portato ad essere come lo conosciamo oggi. Ma la foto che lo ritrae a quei tempi sembra proprio di un’altra persona. Irriconoscibile.