Maelle Mertens, desolante retroscena sui rapporti con il padre spiegato dalla Clerici: “Lo vive con timore”
Non è semplice il rapporto che Maelle ha con suo padre Eddy Martens. Alcuni retroscena svelano che la piccola lo vive addirittura con timore.
È il frutto dell’amore di Antonella Clerici ed Eddy Martens, ma la sua infanzia non dev’essere stata semplice, sebbene i suoi genitori abbiano fatto di tutto per non fargli mancare nulla. Purtroppo ha vissuto il momento della loro separazione e tuttora ne paga le conseguenze, dato che non riesce ad avere un rapporto sereno con il papà.
Certamente in questo la distanza non aiuta affatto anzi. Da quando Eddy Martens si è trasferito nel Belgio, non ha avuto modo di vedere spesso Maelle, che sicuramente deve aver sofferto per la cosa. Del resto non è mai bello stare lontani dal proprio padre.
Oggi quindi ha un rapporto complicato con suo papà, che è governato principalmente dal timore. Una cosa che però è del tutto normale, dato che da piccola ha vissuto la separazione dei genitori e ha visto suo padre trasferirsi in un altro stato. Per lei non sembra essere affatto semplice.
Fortunatamente Eddy Martens sembra comprendere la cosa e di conseguenza sta facendo di tutto per risanare il rapporto con sua figlia. Sicuramente riuscirà a sanarlo del tutto. Ecco però da cosa è determinata questa “paura” di Maelle.
Un certo timore nei confronti del padre
Maelle non vedendo spesso suo padre, non riesce ad avere un normalissimo rapporto figlio – genitore, come invece accade per un bambino che vede il suo papà ogni giorno. Di conseguenza tratta suo padre con estremo rispetto, come se fosse una persona da conoscere, appunto con riverenza.
Fortunatamente però a cercare di sciogliere il ghiaccio c’è proprio Eddy Martens che ce la sta mettendo tutta per renderlo più leggero il tutto. Lo conferma anche la stessa Antonella Clerici.
Un enorme lavoro per recuperare il rapporto
Pare che anche la ex moglie di Eddy Martens, Antonella Clerici, si sia resa conto del grande lavoro che il suo ex marito sta facendo per sanare il rapporto che ha con la figlia. Ecco infatti cos’ha detto a riguardo.
“Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per sè stesso: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perchè vivendo lui all’estero la distanza non aiuta.” Fortunatamente ha poi affermato che il rapporto tra i due ha iniziato a essere più spontaneo ed è quindi più sano.