Anna Falchi, il segreto della sua dieta è tutto qui: cosa fa di sera per essere sempre in forma
Anna Falchi, conoscete l’incredibile segreto di bellezza e di forma perfetta della showgirl? Ecco che cosa fa per essere sempre così al top.
Se parliamo di Anna Falchi, stiamo parlando, senza se e senza ma, di una donna bellissima e dotata di un fascino magnetico. Si è fatta conoscere in Italia in primis come modella e fotomodella, in nome della sua ragguardevole bellezza e fisicità da 10 e lode. Caratteristiche che non ha perso nemmeno ora, che ha compiuto i suoi primi 51 anni lo scorso aprile.
In poche parole sembra che per lei il tempo si sia fermato 20 anni fa. Difatti non ha nulla da invidiare a una 30enne. Allora come oggi incanta milioni di uomini con la sua grazia e sensualità, che sprizza da tutti i pori. Sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, regala numerosissimi scatti relativi alla sua quotidianità, anche fuori dalla TV.
In estate ci ha deliziato con il racconto delle sue giornate al mare, trascorse per lo più con la figlia Alyssa. Anna è ora ritornata single e pare stare bene così. È incentrata sul suo lavoro e sul ruolo di mamma che la rende davvero felice. Il periodo estivo, che si è appena concluso, è stato l’ideale per vederla di nuovo in costume da bagno, per lo più in bikini.
Abbiamo così potuto constatare che lei possiede ancora un fisico al top. In pratica il suo corpo è in splendida forma e dotato delle classiche curve poste al punto giusto. Il suo decolleté è da urlo, le gambe affusolate e lo stacco di coscia da manuale. La pelle del viso è luminosa e distesa e priva di imperfezioni.
Lo stile di vita di Anna Falchi
Chiaramente Madre Natura è stata molto generosa con lei. In ogni caso c’è pure da ammettere che lei non se ne è mai stata, come si suol dire, con le mani in mano e si è sempre data un gran da fare per rispettare ciò che le era stato donato. Ama praticare sport e rilassarsi con lunghe camminate all’aria aperta, che sono un vero toccasana sia per il fisico che per lo spirito.
E quando è al mare non disdegna nemmeno quelle vicino alla riva a piedi nudi tra la sabbia e l’acqua. E perché no, quando la stagione lo consente, non si nega neanche qualche bel tuffo e ritemprante nuotata. E a tavola come si comporta la splendida Anna? Segue forse qualche dieta in particolare per essere ancora così bella e in forma?.
La dieta seguita dalla Falchi
La conduttrice, attrice e modella ha svelato di non seguire in realtà alcuna dieta in particolare e di amare la buona tavola, soprattutto la cucina italiana. In ogni caso predilige la dieta mediterranea e ama mangiare frutta e verdura fresca e di stagione. Non è una grande amante dei dolci e pertanto non consiste affatto un grande sacrificio per lei privarsene.
Ciò le è d’aiuto per mantenersi in forma, come il fatto, da lei stessa affermato di non eccedere a cena per non appesantire lo stomaco e donarsi meglio al sonno notturno, che deve essere ristoratore per rendere al meglio al lavoro e far funzionare come si deve il metabolismo. Oltre a ciò tende a mantenersi costantemente idratata, bevendo i canonici 2 l di acqua al giorno.