Home » Elisabetta Canalis, questo è il piatto che le permette di essere in forma sempre a 45 anni: lo mangia sempre e ovunque

Elisabetta Canalis, questo è il piatto che le permette di essere in forma sempre a 45 anni: lo mangia sempre e ovunque

Elisabetta Canalis alimentazione
Elisabetta Canalis- iFood.it

Elisabetta Canalis appare sempre in forma, ma esiste un segreto per questa apparenza impeccabile? Ecco l’alimentazione sana della showgirl.

Elisabetta Canalis ha conquistato il pubblico italiano di programma in programma, fin dagli esordi come velina di Striscia la Notizia.

La donna ha sempre mostrato sui social stralci della sua quotidianità che la vedono intenta soprattutto a tenersi in forma.

La Canalis conduce una vita decisamente sana, all’insegna del benessere psicofisico: alimentazione e sport sono i pilastri della sua routine.

La conduttrice ha sempre dichiarato di riuscire a mostrare un’impeccabile forma fisica grazie ad una dieta equilibrata e a tanta attività fisica.

I segreti dell’impeccabile forma fisica di Elisabetta Canalis: sport e alimentazione

Elisabetta Canalis non segue una dieta particolarmente restrittiva, ma cerca di mangiare sempre la giusta quantità di tutti i nutrienti e si lascia andare anche a qualche peccato di gola. Le piace consumare cibi della tradizione italiana ed in particolare della sua terra, che ama molto, la Sardegna. Rientrata dall’America per lavorare in Italia alla conduzione di Vite da Copertina, l’ex velina si è mostrata più in forma che mai. Il suo fisico tonico e perfetto è frutto di un’alimentazione molto intelligente abbinata ad un allenamento mirato e ad una notevole cura della pelle.

Per quanto riguarda la sua dedizione allo sport, la Canalis ha mostrato negli ultimi anni particolare interesse al Crossfit e alle discipline di Yoga e Pilates. Le alterna e le pratica spesso direttamente a casa sua con l’aiuto di un’istruttrice. Elisabetta si dedica ogni giorno alla cura della sua pelle, applicando crema giorno e crema notte. Tre volte alla settimana si concede trattamenti più intensi come lo scrub di viso e corpo. D’altronde proprio la sua bellezza è stata la chiave di volta che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo: l’aspetto fisico risulta fondamentale per il suo lavoro di conduttrice e personaggio televisivo.

Elisabetta Canalis dieta
Elisabetta Canalis in tv- iFood.it

Cosa mangia Elisabetta Canalis: la dieta equilibrata della conduttrice

Come detto, Elisabetta Canalis segue un’alimentazione sana ed equilibrata basata sul consumo sia di proteine che di carboidrati. Le verdure fanno parte della sua dieta sotto forma di frullati e centrifughe che prepara tutti i giorni. La bellissima sarda preferisce evitare il consumo di carne rossa, scegliendola in poche occasioni.

Quali sono i piatti che le permettono di conservare un fisico tonico e asciutto? Tra le pietanze preferite della Canalis c’è il riso thai condito con olio extravergine o di cocco, il pollo alla griglia, la frutta che consuma a merenda, ma anche sostanziosi toast al prosciutto e formaggio.