Home » Antonino Cannavacciuolo, è lei il suo vero amore: la moglie Cinzia dovrà rassegnarsi | Nel suo cuore c’è un’altra

Antonino Cannavacciuolo, è lei il suo vero amore: la moglie Cinzia dovrà rassegnarsi | Nel suo cuore c’è un’altra

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Ansa)

Non ha mai nascosto a nessuno ciò che prova per lei, tanto che pure sua moglie ne è a conoscenza. Non può che rassegnarsi e accettarlo.

È sposato da anni con sua moglie Cinzia Primatesta, ma sembra che nel suo cuore ci sia anche qualcun altro. Qualcuno per cui ha sempre provato un forte sentimento che non ha mai nascosto a nessuno, neppure a sua moglie, che non può che accettare la cosa e mettersi da parte.

Eppure i due compaiono sempre così felici insieme. Da tempo gestiscono il ristorante  “Villa Crespi” che con il tempo ha ottenuto ben due stelle Michelin. Non sono quindi solamente uniti nella vita privata, ma anche a livello professionale insieme funzionano benissimo.

A unirli è stato proprio il mondo della cucina. Nel momento in cui si sono innamorati, lo chef Cannavacciuolo lavorava per il ristorante “L’approdo”, che apparteneva alla famiglia di lei. Pare che si siano conosciuti proprio lì e che da quel momento non si siano più separati.

È davvero strano infatti il pensiero che lo chef possa amare qualcun altro ancor più di quanto ami la sua Cinzia. Ma ecco per chi prova questo grande amore.

Non un membro della sua famiglia, ma molto di più

Si potrebbe pensare che chi tanto ama lo chef sia sua figlia Elisa o suo figlio Andrea, ma in realtà non sono neppure loro a essere così tanto amati da Antonino Cannavacciuolo, sebbene quest’ultimo abbia sempre dimostrato un profondo amore nei loro confronti.

Si tratta piuttosto di qualcuno che non fa parte della sua famiglia, ma che ama talmente tanto da considerarla come un suo membro. Qualcuno che in realtà non è nemmeno una persona, dato che non ha braccia, mani e gambe. Ecco di cosa si tratta.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavcciuolo e la sua macchina – IFood.it (foto di Facebook)

Non una persona, ma una vettura

Ciò che lo chef ama profondamente non è quindi una persona, ma qualcosa che per lui è talmente importante da considerarla il suo primo vero amore. Si tratta della Lancia Delta Integrale, la sua automobile. Pare che abbia sempre nutrito questo grande amore per le macchine, in modo particolare per quelle d’epoca. Le colleziona, soprattutto quelle che hanno fatto la storia delle corse come questa qua, alla quale tiene molto.

In questo caso quindi sua moglie Cinzia non ha nulla di cui preoccuparsi, ma deve comunque rassegnarsi e accettare l’amore che lo chef prova per le quattro ruote. Non ha alternative.