Benedetta Rossi, l’addio è un colpo al cuore: “Ci ha lasciati” | Purtroppo nessuno è riuscito a salvarla
Benedetta Rossi, l’addio è durissimo e spacca i cuori. Purtroppo “ci ha lasciati”.
Benedetta Rossi è in lacrime e le sue sono ricche di dolore e di infinita tristezza. La foodblogger e cuoca tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età in nome della sua semplicità, non ha voluto celare agli occhi dei suoi numerosi estimatori il suo stato d’animo. Del resto lei, nonostante l’incredibile successo che l’ha travolta, è rimasta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra.
Ed è per questo motivo che non ama definire fan ma amici chi la segue con tanta stima e ingente affetto e tenere con loro un contatto costante e diretto, nonché pressoché quotidiano. Ama donare tanti consigli culinari ma anche altri che riguardano la mirata pulizia dei vari ambienti che è fondamentale per il nostro benessere e per la nostra salute.
Ci consiglia anche come stilare con cura la lista di fare la spesa e le verdure e la frutta sulle quali maggiormente puntare nel corso dei vari periodi dell’anno. Ed essendo pure una donna ingegnosa e fantasiosa adora condividere con il vasto popolo del Web trucchetti per rendere più speciale la propria tavola per occasioni speciali.
E lei tutti questi consigli ce li regala pure nei suoi coloratissimi e numerosi volumi che sono sempre degni di tanto successo. L’ultimo riguarda la cottura degli alimenti tramite la friggitrice ad aria che sta prendendo sempre più piede nelle nostre cucine. Tuttavia c’è qualcosa che, nonostante il gran momento lavorativo, la sta facendo stare molto male.
Benedetta Rossi, l’addio è un colpo al cuore per lei
No, non stiamo parlando del fatto che talora, per girare le puntate del suo Ricette D’Italia a Milano, che ha sancito il suo debutto ufficiale come conduttrice, deve lasciare a casa per qualche giorno, nel loro casale nelle Marche, il marito Marco Gentili. Difatti ci riferiamo a un dispiacere decisamente più grande e che l’ha letteralmente sconvolta.
L’addio è stato del tutto inaspettato e pertanto per lei ha rappresentato una doccia fredda, anzi, proprio gelata. Ergo possiamo realmente parlare di un colpo al cuore per lei. Ciò che l’ha rasserenata un attimo è il fatto che la persona lei tanto cara se ne è andata mentre dormiva, senza soffrire e rendersi veramente conto di quello che le stava accadendo.
La cuoca piange l’adorata nonna
Benedetta piange la sua adorata nonna Blandina, vero suo faro nella notte. Per ricordala la Rossi, oltre a dedicarle sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram un sentito e commovente messaggio, ha condiviso una foto che le vedeva felici e sorridenti insieme. Ora però lei soffre ancora tanto dal momento che in tempi ben più recenti è scomparsa anche la nominata nel post zia Giulietta.
L’anziana la aspettava per ricevere da lei notizie sulla sua nuova trasmissione televisiva e suoi suoi nuovi progetti lavorativi in linea generale. La cuoca non ha fatto in tempo e ciò le ha procurato tanto dolore come ha svelato nel corso di alcune Stories e dirette. Ora a starle accanto oltre al marito c’è il suo adorato amore di pelo Clouds.