Benedetta Rossi furiosa con lui: “Tossico, squallido e disgustoso” | L’ha combinata proprio grossa stavolta
Tutto ha un limite, ma questa volta lo ha proprio superato. Le sue parole sono piene di disgusto e disprezzo. Una vera furia.
Si è sempre mostrata felice e sorridente, ma stavolta la situazione è talmente sconfortante che non è riuscita a non reagire. È tutta colpa sua, che stavolta l’ha combinata proprio grossa.
È davvero triste vederla così, perchè lei stessa ha sempre ammesso che è difficile farla arrabbiare, ma stavolta la sua reazione piena di disgusto e rabbia è stata necessaria per mettere in luce la faccenda e sperare che diventi qualcosa di cui riderci su un giorno. Per il momento però non è così.
Purtroppo poi coinvolge ciò che la food blogger ama di più, ovvero la sua cucina. Qualcosa su cui ha costruito la sua intera vita e carriera, dato che tutto gira intorno alla sua attività ai fornelli, sia in televisione che nell’agriturismo che gestisce insieme a suo marito Marco.
La sua reazione è stata quindi inevitabile e di conseguenza la sua rabbia è più che giustificata. Ma ecco cosa le è successo e cosa l’ha fatta arrabbiare così tanto.
Oltrepassati i limiti della sopportazione
Da tempo Benedetta Rossi gestisce un blog che a oggi è uno dei più seguiti in Italia in ambito culinario. Lo arricchisce ogni volta con le ricette dei piatti che prepara e che appartengono spesso alla cucina popolare, casalinga, fatta di semplicità e sostanza.
Sembra però che ultimamente sia stata sommersa dalle critiche proprio a causa di questo suo essere popolare e che sia stata colpita dai commenti degli haters colmi di insulti che hanno scosso sia lei che la community stessa. Per questo nonostante Benedetta Rossi sia una persona sempre serena non è riuscita a oltrepassare. Con un post su Instagram ha zittito chiunque.
In un ambiente che via via è sempre più tossico
Ciò che l’ha fatta arrabbiare però non è tanto la critica verso la sua cucina, piuttosto le offese che ha ricevuto da come ha detto lei stessa “branchi di adulti che si fomentano a vicenda” e che a suo detto rendono il mondo del web e l’ambiente in cui viviamo un luogo “tossico, squallido e disgustoso”. Sono infatti alla soglia della discriminazione.
Queste sono state alcune delle sue parole: “Quello che mi da tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone. Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti solo perchè alcuni che pretendono di innalzarsi a divulgatori onnipresenti, si lanciano in giudizi che, secondo me, sono al limite della discriminazione.“