Antonella Clerici furiosa, volano paroloni sulla collega famosissima: “Snob” | Cos’è successo
Nessuno si aspettava delle parole così forti da lei, soprattutto la diretta interessata Benedetta Rossi. Chissà se hanno avuto effetto.
Ha sempre dimostrato di essere una persona buona e dolce, ma quando qualcuno supera il limite della sua pazienza, non la manda a dire a nessuno. Lo ha fatto vedere in una delle ultime puntate di “Oggi è Sempre Mezzogiorno“, il programma nel quale ogni giorno intrattiene il pubblico da casa mostrando ricette e invitando personaggi famosi che hanno a che fare sia con il mondo della cucina che con quello dello spettacolo.
In qualsiasi occasione si è mostrata gentile e alla mano, ma questa volta dalla sua bocca sono uscite delle parole spinose, che hanno lasciato chiunque interdetto. Sicuramente anche la loro destinataria, la food blogger Benedetta Rossi è rimasta di stucco.
Fortunatamente però non sembrano essere rivolte proprio a lei, ma la coinvolgono, dato che trattano un argomento che riguarda Benedetta Rossi, ovvero la cucina casalinga. Sono però così forti e ricche di frecciatine, che nessuno pensava sarebbero state pronunciate proprio da lei.
“Snob” e “gastrofighetti” sono state alcune di queste. Fanno luce su una situazione che di recente ha scosso Benedetta Rossi e diversi suoi fan. Ma ecco perchè sono state pronunciate.
Stufa di una situazione che si ripete sempre
Tutto è nato perchè di recente la cucina tradizionale di Benedetta Rossi è stata pesantemente criticata dai suoi haters, perchè è ritenuta fatta con “piatti economici e veloci con prodotti del discount”. La cosa ha chiaramente scosso la food blogger, che con un lungo post su Instagram ha dimostrato tutto il suo dissapore e ha messo a tacere le critiche che sono state rivolte sia a lei che a chi segue il suo blog e replica i suoi piatti.
Pare che la cosa abbia però generato un vero polverone, tanto che la notizia è giunta anche ad Antonella Clerici. La sua reazione chiaramente non si è fatta attendere, avendo la conduttrice affrontato una situazione simile già diverso tempo fa. Con le sue parole ha fatto tremare chiunque.
Oltre i limiti della pazienza
Con le sue parole Antonella Clerici ha voluto difendere Benedetta Rossi e mettere a tacere chiunque l’ha criticata. “Questi gastrofighetti hanno stancato, non se ne può più. La cucina non deve essere snob, deve essere pop.” Queste sono solo alcune delle cose che ha detto durante la trasmissione.
Ma non è finita qui. Poichè qualche anno fa anche lei è stata fortemente criticata per via della sua cucina popolare, ha voluto fare luce sulla questione e rassicurare Benedetta Rossi: “E vorrei dire a Benedetta Rossi un’altra cosa. Quando ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010 c’è stato un cantante, di cui non dirò mai il nome, che disse “Non ci vado perchè la Clerici sa troppo di sugo. Bene il sugo è il mio successo.”. Dev’essere rimasta profondamente delusa da questo comportamento.