Veronica Gentili, così resta sempre in forma: ecco come fa ad avere un fisico perfetto sempre
Ha un fisico talmente perfetto che non sembra nemmeno avere 40 anni. Ma come fa? Il merito non è solamente di una sana alimentazione.
La sua bellezza conquista chiunque, ma ciò che stupisce sono però i suoi anni, ovvero quarantuno. Solitamente a quell’età le persone iniziano a mostrare i segni del tempo che avanza, ma lei no, continua a mantenersi giovanissima, come se il tempo si fosse fermato ai vent’anni.
Sicuramente il suo aspetto perfetto l’ha aiutata molto a farsi strada nel mondo della televisione, ma certamente anche la sua intelligenza ha dato il suo grande contributo e l’ha resa una giornalista seguitissima. Tutto questo in pochissimi anni!
Da attrice di teatro e del piccolo schermo che era, è diventata prima una giornalista per “Il Fatto Quotidiano” e “Facce di Casta“, poi un opinionista e infine una conduttrice di programmi di politica e attualità, come “Controcorrente” e “Buoni o Cattivi”. Da qualche settimana è anche la presentatrice di “Le Iene“, insieme al comico Max Angioni. Sono stati scelti per condurre la nuova stagione al posto di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari.
Ha fatto proprio dei bei salti di carriera! Ma ciò di cui tutti si stupiscono è la sua bellezza e la splendida forma che mantiene nonostante il tempo che avanza. Ma come fa?
Una sana ed equilibrata alimentazione non basta, ma è importante
È risaputo che mangiare bene contribuisce ad avere una buona forma fisica, ma quella di Veronica Gentili è talmente perfetta, che il merito non può essere solamente di una corretta alimentazione. Effettivamente per mantenersi in forma, la giornalista fa anche qualcos’altro oltre a mangiare in modo sano, ma anche la sua dieta la aiuta molto a mantenersi in forma.
È ricca di proteine, di grassi, di carboidrati e di tante vitamine e le fornisce tutte le proprietà nutritive utili a mangiare in maniera sana e variegata. Ma ecco cos’altro fa Veronica Gentili per avere un fisico così perfetto.
L’attività fisica è il segreto
Per mantenersi in forma, Veronica Gentili pratica un’intensa e continua attività motoria, che rende quindi il suo fisico praticamente perfetto. Il pilates è lo sport che fa di più e che la rende particolarmente elastica.
Oltre ciò va a fare escursioni ogni volta che può, soprattutto in compagnia delle amiche e va a nuotare alla prima occasione che ha. Pare sia particolarmente innamorata di questi due sport, soprattutto del trekking.