Home » Vite al limite, la protagonista ‘fa fuori’ Nowzaradan: l’astio tra di loro era troppo grande | La fine per lui è arrivata

Vite al limite, la protagonista ‘fa fuori’ Nowzaradan: l’astio tra di loro era troppo grande | La fine per lui è arrivata

Dottor Now
Dottor Now – IFood.it (foto di Instagram)

La paziente sentiva di non aver più bisogno di lui, per cui improvvisamente ha deciso di allontanarlo dalla sua vita e di “farlo fuori”. 

Solitamente è lui ad allontanare i propri pazienti dal programma di “Vite al Limite”, ma sembra che questa volta sia stato “fatto fuori” proprio lui, il dottor Nowzaradan. Probabilmente ciò è dovuto anche all’astio che c’era tra i due ma c’è da dire che è veramente strano che un suo paziente si allontani da lui.

Grazie ai suoi percorsi dietetici e agli interventi chirurgici che egli stesso esegue, è considerato come un eroe da chi ha dei gravi problemi legati al peso e difficilmente quindi un paziente sceglie di non farsi più guidare da lui. A quanto pare però stavolta è andata diversamente.

Dopo aver perso diversi chili ed essersi sottoposta all’intervento del dottor Nowzaradan, la paziente ha voluto smettere di seguire le diete del dottore e ha quindi deciso di occuparsi in modo autonomo del proprio peso. Una scelta piuttosto azzardata, dato che se dopo l’intervento la paziente non è seguita da un dottore per qualche tempo, rischia di tornare ad avere dei problemi di peso.

Eppure non c’è stato nulla che sia riuscito a fermare il suo volere e nonostante la riluttanza del dottore, che avrebbe voluto continuare a seguire la propria paziente, la donna ha decido di controllare il peso in modo autonomo. Ecco oggi come sta.

Una scelta discutibile

Non è chiaro il motivo per il quale la donna ha voluto bruscamente interrompere le cure del dottor Nowzaran, ma c’è da dire che prima di farsi seguire dal dottore la sua situazione era davvero grave. A soli 30 anni era arrivata a pesare 277 chili e a non uscire più di casa a causa del suo enorme peso.

Non poteva nemmeno andare a vedere sua figlia ballare durante i suoi spettacoli, per cui stanca della situazione e timorosa di lasciare i suoi 5 figli molto prima del previsto, aveva deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per potersi sottoporre all’operazione e stare meglio. Nessuno però si aspettava che dopo l’intervento avrebbe voluto smettere di seguire il percorso dietetico, eppure così è stato. Ma ecco come sta oggi.

Cynthia Wells
Cynthia Wells – IFood.it (foto di Instagram)

In grado di riprendersi la propria vita

Sembra che nonostante la donna non abbia più voluto seguire il percorso previsto dal dottor Nowzaradan, abbia comunque continuato a perdere peso. Le foto che posta sui social sono una prova schiacciante.

Mostrano la donna decisamente più magra rispetto al periodo precedente l’operazione. Si nota che si è impegnata molto nel riprendere in mano la propria vita. La cosa le fa davvero onore.