È sempre mezzogiorno, nello studio è sempre anche lui nascosto ma nessuno lo ha mai notato | La assurda scoperta
È Sempre Mezzogiorno, in studio c’è sempre lui nascosto. Possibile che nessuno lo abbia mai notato? La scoperta che vi sconvolgerà.
Ormai è più di un mese che la splendida Antonella Clerici è tornata a farci compagnia dal lunedì al venerdì su Rai 1, esattamente poco prima di pranzo, con il suo seguitissimo cooking show. Immancabili i suoi amici e fidati chef che ci regalano sempre squisite ricette da provare a replicare nelle nostre cucine da soli o in compagnia dei nostri cari.
Non mancano poi accattivanti giochi a premi nonché svariati ospiti che con la conduttrice che è ancora oggi una delle più amate in assoluto dagli italiani intessono delle belle chiacchierate a cuore aperto. Del resto lei ha la grande capacità, in nome della sua spiccata semplicità, di far sentire a casa chi giunge in studio.
Grandissima sorpresa per Antonellina è stato rivedere lì per una visita la sua adorata Anna Moroni. La cuoca è andata da lei per salutarla. Le due si sono abbracciate a lungo e sono scoppiate in lacrime. Ovviamente la clip relativa è stata prontamente divisa in Rete dove è diventata virale in un battito di ciglia.
E ciò ha anche testimoniato di come l’affetto tra di loro non sia mai finito. Oltre a ciò ci sono tanti altri momenti che sono rimasti nel cuore dei telespettatori come l’ospitata di Giovanna Civitillo che ha deliziato i presenti con i suoi gnocchi. E poi sono tantissime le curiosità che riguardano la nota e amatissima trasmissione culinaria di Rai 1,
È Sempre Mezzogiorno, in studio c’è sempre lui bello nascosto
Tanto per cominciare in tantissimi hanno iniziato a chiedersi che fine fa tutto il cibo cucinato durante le registrazioni. Va forse buttato? Assolutamente no! Viene gustato dai presenti in studio e portato a casa, ben imballato, dagli stessi chef e addetti ai lavori. Nulla viene quindi gettato nel cestino.
E ciò rappresenta una gran cosa. Tanto più che ancora oggi serpeggia una grande crisi economica nel nostro Paese. Ergo, pensare agli sprechi di genere alimentare fa davvero male. Tuttavia ora c’è un’altra grande curiosità che riguarda lo show. Difatti all’interno dello studio c’è sempre qualcuno che però rimane nascosto agli occhi dei più. Ora però è stato individuato.
Il cavallo bianco che fa la differenza
Si tratta niente di meno che un bellissimo cavallo bianco che di tanto in tanto viene inquadrato, seppur per velocissime inquadrature, dall’occhio vigile delle telecamere. Ovviamente sovente si tende a inquadrare in primo piano la conduttrice e in totale lei e gli chef quando sono impegnati ai fornelli e pertanto molti particolari vengono dimenticati.
Chiaramente il cavallo fa parte della scenografia della grande cucina di Antonella che è super accessoriata. Non mancano poi i vari angolini dedicati alle interviste o ai giochi. Così come quello riservato al mitico Fulvio Marino o al simpaticissimo Alfio che regala sempre tante risate al pubblico. Ed era tra l’altro lui che nella clip della prima stagione appariva in sella al famoso cavallo vestito da principe.