Home » Bake Off Italia, furto durante le riprese: è accaduto a telecamere accese | La Parodi allibita

Bake Off Italia, furto durante le riprese: è accaduto a telecamere accese | La Parodi allibita

Bake Off
Bake Off Italia – IFood.it (foto di Facebook)

Tutto può succedere nel tendone di Bake Off, perfino che ci siano dei furti nel mezzo delle riprese. A quanto pare è successo anche questo.

Tutto può succedere nel corso delle registrazioni di un programma televisivo, dato che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, soprattutto nel momento sono accese le telecamere. È davvero strano però che il fatto che ci possano essere dei furti proprio in questi momenti, ma a quanto pare a Bake Off è successo anche questo.

La cosa che fa pensare, è che nonostante il “ladro” in questione abbia commesso il furto, ha negato la cosa fino all’ultimo momento, tanto che la stessa Benedetta Parodi ha dovuto chiedere ai cameraman, di far rivedere quanto accaduto, cogliendolo quindi in flagrante.

Il tutto è successo durante una delle tante prove tecniche proposte da Ernst Knam, durante la quale è stato richiesto ai concorrenti di ricreare un dolce, esattamente la sua krasenskake. È stato proprio durante quella prova che a un certo punto uno dei concorrenti ha affermato di trovarsi senza alcuni elementi che gli sarebbe stato utile a preparare il dolce, sebbene questi li avesse preparati e messi all’interno dell’abbattitore.

Con il fatto che il concorrente condivideva l’abbattitore con altri due elementi, sono partite alcune indagini tra i concorrenti stessi e Benedetta Parodi, finchè non è venuto fuori il nome del colpevole. Indagini che sono durate pochissimo dato che è stato piuttosto semplice coglierlo in flagrante.

Colto in flagrante per ben due volte

Non era la prima volta che in quell’edizione si erano verificati dei furti. Già in una delle puntate precedenti si era verificata la stessa scena, ma il colpevole era stato trovato in modo davvero semplice, dato che le telecamere avevano immortalato la scena.

In questo caso però è stato leggermente più complicato trovarlo sebbene il colpevole fosse la stessa persona di qualche puntata fa. I sospettati stavolta erano però due ma è bastato fargli qualche domanda per risalire al “ladro”.

Rosario
Rosario – IFood.it (foto di Instagram)

Un’eliminazione a concludere l’episodio

È successo nell’edizione del 2019, quella in cui il concorrente Rosario dopo questi continui furti, a suo detto avvenuti per errore e dopo non aver presentato nulla alla prova in cui doveva creare la krasenkake di Ernst Knam, è stato squalificato la programma.

Chiaramente in quel momento si è scatenato il putiferio nel tendone di Bake Off, a tal punto che anche Benedetta Parodi, che in genere è una persona che mantiene sempre la calma, ha perso la pazienza. La vicenda dev’essere stata piuttosto snervante per lei.