Laura Torrisi, terribile scontro con il famosissimo durante le riprese di Questo non lo so fare: volano paroloni in diretta
Laura Torrisi si scontra con uno degli ospiti del suo programma culinario. Ed è subito disputa sul web su chi dei due abbia ragione.
È tornata in gran forma Laura Torrisi, che per la prima volta si è cimentata nella conduzione. Al timone di Questo non lo so fare, un nuovo cooking show che sebbene sia in un mercato già saturo, ha convinto il pubblico.
Sarà per la sua simpatia, o per la novità, sarà che fino gli ospiti sono stati tutti una scelta azzeccata e gradita ai telespettatori, il programma in onda su FoodNetwork è andato bene ed è probabile che ci sarà una seconda stagione.
In cosa consiste? Ogni puntata vede un personaggio famoso dello spettacolo o dello sport provare a realizzare un piatto che non sa fare, sotto l’attenta guida di Laura e dello chef e food influencer Federico Fusca.
Non il solito show quindi, ma anzi che parte proprio dagli errori che si commettono in cucina. La semplicità ha convinto, nella conduttrice, negli ospiti, nelle ricette che non sono state né pretenziose né difficoltose. Ed è piaciuto il primo ospite, l’apripista dello show: Leonardo Pieraccioni.
Laura Torrisi: lo scontro con l’ospite famoso
Era da un po’ che non vedevamo la bella Laura Torrisi, che oltre ad aver partecipato al Grande Fratello nel 2006 è anche attrice, grazie anche all’ex marito, il regista e attore Leonardo Pieraccioni, appunto, che l’ha scelta come interprete di uno dei suoi film, quello che ne ha decretato il successo: Una moglie bellissima. E che è stato galeotto facendoli innamorare.
A La Stampa la donna, che oggi ha 46 anni, ha spiegato di essere tornata in tv nell’inedito ruolo di conduttrice perché in quello di attrice nessuno l’ha chiamata. E che sebbene si sia divertita molto, preferisce di gran lunga stare sul set.
La disputa
In ogni caso ha dimostrato di saper stare anche alla conduzione, e di sapersela cavare in caso di difficoltà come durante lo scontro con uno degli ospiti, avvenuto durante le riprese. Parliamo di Sergio Friscia, attore, comico e conduttore saltuario di Striscia la Notizia. Cosa è successo tra i due?
L’annosa questione che si porta avanti da anni in Sicilia è: quelle golosissime palle di riso ripiene, tipiche della regione, si chiamano arancina o arancino? Secondo Laura Torrisi, catanese, la declinazione del nome è al maschile, mentre per Friscia, che è palermitano, la pronuncia giusta è quella al femminile. Ovviamente i due scherzavano tra loro sulla cosa, ma l’ultima parola è andata allo chef che ha decretato: “non importa come si chiama, l’importante è che sia buono”.