Home » Questo non lo so fare, Laura Torrisi ‘spietata’ contro il suo ospite: “Rompe le scatole” | Mai visto nulla del genere prima

Questo non lo so fare, Laura Torrisi ‘spietata’ contro il suo ospite: “Rompe le scatole” | Mai visto nulla del genere prima

laura torrisi programma nuovo
Laura Torrisi – ifood (foto Instagram)

Laura Torrisi dà del rompiscatole a un partecipante del suo nuovo programma di cucina. La reazione dell’ospite. 

Si è conclusa da poco l’esperienza di Laura Torrisi che è tornata in tv in una veste tutta nuova, quella di conduttrice. Per 6 puntate l’attrice ed ex gieffina è stata al timone di Questo non lo so fare, divertente format a tema culinario.

Il pubblico si è appassionato al programma che ha visto in ogni puntata un ospite diverso, personaggio noto della tv, cimentarsi con una ricetta mai riuscita in modo da poter finalmente abbandonare lo stato di “questo non lo so fare” ed esserne invece in grado.

Un format tutto nuovo, dicevamo, ideato grazie all’aiuto dell’ex compagno Leonardo Pieraccioni, come ha raccontato la splendida Laura.

Appassionata di cucina da sempre, durante una cena assieme – i due sono rimasti in buoni rapporti e si vedono spesso per via della figlia Martina – è nata casualmente l’idea. Vincente. Ma in una delle registrazioni uno degli ospiti è stato chiamato rompiscatole. Come mai? Cosa è successo?

Questo non lo so fare: Laura Torrisi dà del rompiscatole all’ospite

Questo non lo so fare, il divertente programma tutto nuovo condotto da Laura Torrisi è molto piaciuto al pubblico e sembra che ci sarà una seconda stagione. Nella prima puntata l’ospite non poteva che essere colui che ha avuto un ruolo fondamentale nella vita della conduttrice, sia privata che a livello di carriera. Parliamo dell’ex Leonardo Pieraccioni, che l’ha letteralmente lanciata nel mondo della televisione quando l’ha voluta come interprete del suo film Una moglie bellissima.

Il regista e attore toscano si è misurato con un piatto tipico della sia regione che proprio non riesce a cucinare. O meglio, non riusciva, come ha scherzosamente osservato la Torrisi a SorrisieCanzoni: “La pappa al pomodoro, da buon toscano. In studio ha imparato a cucinarla bene e adesso non lo si tiene più: continua a invitare gente a casa e gliela propone. A tutti”.

laura torrisi e nek ospite
Laura , Nek e Federico che si divertono assieme – ifood

Una puntata movimentata

Gli altri ospiti delle puntate successive sono stati altrettanto bravi, ma durante una delle registrazioni la conduttrice Laura Torrisi si è lasciata andare ad una osservazione che ha lasciato di stucco. Cosa è successo?

In studio il cantante Nek, che si è misurato con un gustoso piatto di gnocchi al ragù. Ed è proprio durante la preparazione del pasto che all’ingresso di Federico Fusca la Torrisi ha esclamato: “ora che non serve, Federico viene a rompere le scatole”. Ovviamente un modo scherzoso per accogliere lo chef del programma.