Home » Vite al limite, arresto cardiaco della paziente sul tavolo operatorio: dramma inaspettato per la protagonista amatissima

Vite al limite, arresto cardiaco della paziente sul tavolo operatorio: dramma inaspettato per la protagonista amatissima

Vianey Rodriguez e Allen Lewis Vite al Limite
Vianey Rodriguez e Allen Lewis- iFood.it

Tra le storie di “Vite al limite” ecco quella che ha scioccato i telespettatori e che ha tenuto tutti col fiato sospeso: paura anche per il dottor Nowzaradan, il medico del programma.

Il programma “Vite al limite” ha come obiettivo principale di aiutare le persone con problemi di obesità a intraprendere un percorso di trasformazione fisica e mentale che li conduca al recupero del benessere.

Tra i tanti protagonisti che hanno preso parte al programma, spiccano le storie di Vianey Rodriguez e suo marito Allen Lewis, una coppia che ha deciso di rivolgersi a “Vite al Limite” per ricevere un doppio sostegno.

Entrambi hanno affrontato sfide enormi per ridurre il loro peso, con Vianey che pesava 269 kg e Allen 294 kg. Grazie al programma, entrambi hanno avuto l’opportunità di cambiare radicalmente le loro vite, perdendo una quantità significativa di peso.

Per i due protagonisti del programma di Real Time il percorso verso la ritrovata felicità non è stato affatto facile ed è stato segnato da tappe ostiche, relative soprattutto al rapporto di coppia, oltre che ai problemi di salute che hanno dovuto affrontare.

“Vite al Limite”: problemi di gelosia tra Vianey Rodriguez e Allen Lewis

Come spesso accade in “Vite al Limite”, la trasformazione fisica non è l’unico aspetto su cui si concentra l’attenzione del pubblico: così è stato anche per Vianey Rodriguez e suo marito Allen Lewis. Durante un episodio di “Vite al limite e poi…”, molti fan hanno espresso preoccupazione e critica verso Vianey, accusandola di essere gelosa dei progressi di Allen.

In particolare, Vianey avrebbe tentato di dissuadere il marito dall’operarsi per rimuovere la pelle in eccesso, nonostante lui avesse perso una quantità significativa di peso. Questa percezione ha scatenato una serie di reazioni sui social media, con molti utenti che hanno criticato Vianey per il suo comportamento.

Vite al Limite Allen Lewis e Vianey Rodriguez
Allen Lewis e Vianey Rodriguez- iFood.it

Paura per Vianey: cosa è successo in sala operatoria alla protagonista di “Vite al Limite”

Nel contesto di una trasformazione fisica come quella vissuta da Vianey e Allen, non è raro che possano emergere insicurezze e paure che provano a minare la solidità della coppia. I due protagonisti del reality hanno dovuto affrontare un percorso individuale e un percorso condiviso, una circostanza decisamente rara.

Mentre Allen ha fatto progressi significativi, Vianey ha affrontato ostacoli aggiuntivi, tra cui un attacco di cuore durante l’operazione di bypass gastrico. I medici sono intervenuti prontamente e sono riusciti a salvarla. La donna non se l’è sentita di operarsi in un secondo momento, visibilmente scioccata dall’accaduto.