Damiano Carrara, il retroscena raccontato dalla moglie Chiara: “Non ci sarei dovuta essere” | Cos’è successo alla coppia
È stato un piccolo dramma a farli incontrare, infatti se ciò non fosse accaduto difficilmente ora starebbero insieme. È stato meglio così.
Hanno sempre cercato di mantenere riservata la loro vita privata, ma da quando sono usciti allo scoperto, annunciando i loro grandi passi che hanno fatto vita, l’attenzione dei media è caduta subito su di loro e li ha spinti a raccontarsi all’interno di alcune interviste.
È solo lì che hanno svelato alcuni dettagli che riguardano la loro vita e la loro storia d’amore, che finora non erano trapelati da nessuna parte, neanche in “Casa Carrara – Dolci in famiglia“, il programma che li vede protagonisti e che immortala solamente alcune parti del loro quotidiano, come le colazioni, i pranzi di famiglia e i momenti in cui lavorano insieme.
Oltre a essere una coppia nella vita, Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono uniti anche nel lavoro, perchè entrambi gestiscono l’Atelier Damiano Carrara di Lucca, nel quale ogni giorno vengono sfornati dei dolci buonissimi. Pare che Damiano si occupi della parte culinaria e che sua moglie curi invece la parte gestionale.
I due sono più solidi che mai e insieme formano infatti una fantastica coppia. E pensare che il loro amore è nato praticamente per caso a seguito di un piccolo dramma, che a quanto pare però si è rivelato una vera fortuna, dato che li ha fatti incontrare. Ma ecco cos’è successo.
Un amore nato per caso
Oggi sono fortemente legati e uniti dal matrimonio, ma cinque anni fa l’uno non sapeva dell’esistenza dell’altro. Si sono infatti conosciuti per puro caso in un locale al quale erano andati con degli amici e solamente da quel momento poi la loro vita ha iniziato a essere dominata dall’amore.
Pare però che prima di fare questo fortunato incontro, Chiara abbia avuto un piccolo problema, che l’ha poi portata in quel locale. Pare infatti che non doveva essere lì quella sera, ma altrove.
Un cambio di programma ha scritto la storia d’amore
Pare che Chiara Maggenti e le sue amiche siano andate nel locale di Lucca in cui c’era anche Damiano semplicemente perchè c’era stato un cambio di programma nella loro serata. Quella sera infatti avrebbero dovuto trovarsi altrove e non lì, ma a quanto pare quello che poteva essere uno sfortunato cambio di programma, si è rivelato invece davvero fortunato.
Magari era scritto da qualche parte che avrebbero dovuto incontrarsi proprio quella sera, ma in ogni caso quel piccolo dramma è stato la scintilla che ha fatto nascere una bellissima storia d’amore. Queste le sue parole esatte: “È stato un caso. Ci siamo trovati in un locale di Lucca anche se io non ci sarei dovuta essere quella sera: ci siamo incrociati, non ci conoscevamo, ed è nato subito il colpo di fulmine”.