Antonino Cannavacciuolo, volano schiaffi e calci in cucina: picchiato senza pietà | Retroscena gravissimo
Un retroscena agghiacciante sembrerebbe riguarda da molto vicino lo chef Antonino Cannavacciuolo. Di che cosa si tratta?
Antonino Cannavacciuolo non è un mistero per nessuno ormai che sia considerato, e pure a buona ragione, come il gigante buono della cucina, dal momento che i suoi modi di fare e il suo tono di voce trasmettono una gran sicurezza, se non una sorta di senso di protezione per i concorrenti ai quali si rivolge.
Il tutto fa contrasto, possiamo dire, con la sua mole e con un suo cipiglio, spesso arcigno, ma che, una volta scardinato il muro della conoscenza, trasmette subito simpatia e diventa impossibile non prendersi a cuore i suoi consigli su come svolgere al meglio il proprio lavoro in cucina e non solo.
Infatti da quando ha fatto il suo ingresso a MasterChef, unendosi come quarto moschettiere della cucina ai tre già più volte citati Cracco, Barbieri e Bastianich, non è passato da subito inosservato. Inoltre ha saputo magistralmente in più occasioni mettere a proprio agio i concorrenti, anche nelle situazioni più forti.
Infatti una voce che è ben presto diventata veritiera è appunto che gli attuali giudici, ovvero lui, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, quest’ultimo in particolare che non si è perso nessuna edizione sin dall’inizio, abbiano stretto una forte amicizia anche a telecamere spente, cosa che in precedenza non era stata possibile.
Antonino Cannavacciuolo e le pacche amichevoli
Un aspetto che ha da sempre contraddistinto lo chef partenopeo è appunto il fatti che di tanto in tanto, dopo aver dato un consiglio su come migliorare qualcosa a un concorrente, come sorta di incentivo a galoppare come si deve, lo congedasse con una pacca sulle spalle degna di nota ma senza spesso rendersi conto della sua potenza.
Una sorta di moderno Bud Spencer potremmo dire, vista la mole fisica in primis, la presenza della barba e la modalità in cui suddette pacche venivano date. Inoltre “il tutto” era unito al suo simpaticissimo e contagioso sorriso. Questa volta però sembra che Antonino si sia arrabbiato sul serio e che le pacche che ha dato non siano state del tutto amichevoli. Un grave retroscena.
Lo chef arrabbiato con un tiktoker
In poche parole Antonino si è reso protagonista di una clip che è stata condivisa da un tiktoker mentre si trovavano in cucina, con molta probabilità di uno dei locali di sua proprietà. Il ragazzo si è reso colpevole di aver effettuato un assaggio servendosi delle proprie mani, cosa vietatissima dal codice della cucina.
Antonino, profondamente irritato dal gesto lo ha cacciato prendendolo a sberle e calci. Si è tuttavia trattato di una gag vera e propria per il fatto che in primis la clip è stata condivisa, facendo un botto di visualizzazioni, e secondariamente il tutto è stato condito da un’esilarante didascalia presa da una frase di Cannavacciulo, ovvero “..subito dopo ci passi con i piedi sopra”.