Home » Carlo Cracco, terribile stoccata al suo cliente: “Non devi rompere i cog***ni” | Volano paroloni in sala

Carlo Cracco, terribile stoccata al suo cliente: “Non devi rompere i cog***ni” | Volano paroloni in sala

Stoccata di Cracco a un cliente
Carlo Cracco Ifood

Lo chef Cracco questa volta è veramente perso le staffe e ha risposto per le rime. Stracci che volano e paroloni su una considerazione.

Carlo Cracco, classe 1965, segno zodiacale Bilancia, del quale per altro rispetta appieno tutte le caratteristiche, è da sempre stato considerato,  soprattutto per la  verità da quando ha preso dal parterre di MasterChef Italia, del quale non fa ormai più parte da tempo, come il più integerrimo dei giudici. Infatti se c’era da dire qualcosa era sempre in prima linea.

Lo chef tuttavia è un uomo che, vista la sua esperienza del tutto innegabile, conosce molto bene il fatto suo e sa bene, come si suol dire, a volte, su quali tasti premere per far  galoppare un concorrente  o magari un suo dipendente, al fine di fargli o farle dare il massimo.

Visto che è quello che desidera da chi lavora per lui, dare il 100%, perché è solo in questo modo che per lui è stato possibile raggiungere la posizione e il posto al sole nel mondo della cucina e dello spettacolo dove oggi lui si trova e che occupa degnamente come poco fa citato.

Non siamo inoltre in presenza solo di uno chef stellato ma anche di un grandissimo e valente imprenditore. Difatti ha costruito un vero e proprio impero con la sua cucina, al fine di farla conoscere ad ampio raggio praticamente ovunque e soprattutto in giro per la nostra Penisola.

Il più accattivante progetto di Cracco

Carlo infatti possiede fra i tanti un famosissimo ristorante che reca proprio il suo nome, ovvero Cracco, sito in una zona particolarmente In, ovvero la Galleria in centro a Milano. Qui è possibile gustare una varietà incredibile di pietanze, che si dividono gagliardamente fra terra e mare come possibilità di scelta e di gusti.

Il suo piglio imprenditoriale inoltre ha anche dato vita a un accattivante escamotage per coloro che possiamo definire non particolarmente abbienti, ovvero, con un prezzo fisso, poter accedere al menù degustazione. Grazie ad esso si può assaggiare tutte quante le specialità della casa. Ad ogni modo non è tutto oro quel che luccica e persino Carlo ha dovuto fare i conti con una critica al suo indirizzo.

Stoccata di Cracco a un cliente
Cracco e il suo locale in Galleria Ifood

Carlo non ci sta e risponde per le rime

Si è trattato infatti di una velata critica mossa nel corso di una domanda nel bel mezzo di un’intervista allo chef meneghino. I toni in realtà non si sono accesi, ma Cracco ha avuto modo, con la sua verve impeccabile di dire la sua in proposito ad un fatto particolare. In parole povere gli è stato chiesto che cosa non conoscessero le persone di lui.

Carlo ha risposto in breve che un personaggio televisivo non sarà mai colui che poi si conoscerà anche nella vita, invitando dunque chi non lo conosce a mangiare nel suo locale e dicendo: “A me non interessa niente: la gente non è che mi deve conoscere. Se vuoi conoscermi vieni qua e mangi, ma non devi rompere i cog***ni se ti eri fatto un’idea e pensi che quello lì sia davvero fatto così. Magari è peggio, ma di sicuro non è come te lo eri immaginato tu”. Pertanto ha rimarcato il detto che ci viene insegnato fan da piccoli e che avremo sentito un sacco di volte dirci da mamme e papa: “Assaggia prima di dire non mi piace!”.