Benedetta Rossi, è entrata in ‘casa’ della Clerici e glielo ha rubato: sembra assurdo ma è tutto vero
Benedetta Rossi, la cuoca è entrata “in casa” della Clerici e ha compiuto il ratto. Glielo ha rubato. E non si tratta di uno scherzo!
Stiamo indubbiamente parlando di due immense professioniste oltre che di due volti televisivi e non solo molto amati e apprezzati dagli italiani di ogni età. Si occupano entrambe di cucina, e lo fanno a onore del vero pure con tanto successo, e sono dotate di innata simpatia oltre che ingente dolcezza. Inoltre sono famose per la loro semplicità.
Sono pure seguitissime sui Social e lei, la divina Antonella Clerici, tornata da settembre al timone di E ‘Sempre Mezzogiorno, è scesa in campo in difesa dell’altra quando l’avevano accusata di cucinare talvolta in maniera errata e fin troppo semplice. E ora la Rossi che fa per ringraziarla? Si mette a rubare in casa sua!
La notizia ha del pazzesco. Fa indignare, certo, ma lascia anche il classico amaro in bocca a tantissime persone che non riescono proprio a crederci. Eppure non si tratta di una bufala né di uno scherzo. O ancora di una delle tante gag concordare. No, è la verità per quanto amara che sia da accettare.
E, volendo mettere i classici e per certi versi odiosi puntini sulle i, il ratto è avvenuto in realtà sotto gli occhi di tutti quanti. Insomma, le prove sono inconfutabili e la stessa Benedetta non può negare alcuna cosa a riguardo. Antonella, dal canto suo, può solo mestamente prenderne atto.
Benedetta Rossi, che cosa ha rubato “in casa” alla Clerici
Prima di andare meglio nel dettaglio facciamo un piccolo ma nel contempo doveroso passo indietro. Se la Clerici da molti anni ci tiene compagnia con programmi dedicati espressamente alla cucina, dapprima con La Prova del Cuoco e poi con il già poco fa menzionato E’ Sempre Mezzogiorno, per la Rossi la conduzione è qualcosa di molto più recente.
Infatti ha da pochissimo debuttato nelle vesti di conduttrice su Real Time con il programma, pensato appositamente per lei, Ricette D’Italia, che registra a Milano. Dunque per diversi giorni è costretta a lasciare il suo agriturismo nelle Marche, il marito Marco Gentili e il cagnolone Clouds per adempiere a questo impegno. Ed è qui che è avvenuto ” il furto”. Che cosa le ha rubato.
David Fiordigiglio da È Sempre Mezzogiorno alla Corte della foodblogger
In poche parole nel suo programma i giudici che la affiancano e che giudicano per l’appunto le ricette proposte dai concorrenti sono Roberto di Pinto e David Fiordigiglio. Quest’ultimo ha operato in passato alla Corte di Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno che va in onda ogni giorno su Rai 1, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima di pranzo.
Lo chef è giovanissimo ma ha già un curriculum di massimo rispetto. Pensate che avuto l’onore di lavorare nelle cucine di Carlo Cracco. Ovviamente la presenza di David dalla Rossi ha stupito i telespettatori che sono stati comunque di rivederlo in TV. E chissà che cosa ne pensa però di tutto ciò la meravigliosa Antonellina…