Heather Parisi, la ricetta della pizza più buona di Hong Kong ti lascerà a bocca aperta: prova a replicarla, è semplicissima
La biondissima Heater Parisi ci indica qual è la ricetta della migliore pizza di Hong Kong, città dove vive da anni. Puoi farla anche tu.
Oggi ha 63 anni e da tempo non vive più nel nostro Paese, ma il legame di Heater Parisi con l’Italia non si spezzerà mai. Del resto è proprio da noi che la ballerina e cantante americana ha trovato il successo.
Nativa americana ma naturalizzata italiana, negli anni 80 – 90 si è contesa lo scettro televisivo con una grande rivale, Lorella Cuccarini. Entrambe biondissime, brave ballerine e discrete cantanti, in quegli anni ogni trasmissione se le contendeva.
Anni d’oro dei balletti televisivi, lustrini, luci e body aderenti, in cui le due donne hanno dato il meglio di sé. Ma guai a parlare di rivalità, almeno con la Parisi che in un’intervista a Belve ha dichiarato: “Non c’è mai stata una rivalità con la Cuccarini, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, io non ho mai alzato il braccio, faccio sempre quello che mi viene in mente in un momento”.
Salvo poi smentirsi un attimo dopo quando, pensando che i microfoni fossero spenti, ha detto: “Non siamo più in onda no? Ci sono i soliti che vogliono mettere zizzania anche sulla presunta rivalità, non c’è. No perché la mangio viva, la mangio viva io, le mie gambe ancora vanno su”. Insomma, nonostante migliaia di chilometri le separino, sembra non sia cambiato nulla. Si perché la bionda Heater vive da anni a Hong Kong.
Heater Parisi: la ricetta della migliore pizza di Hong Kong
Heater Parisi si è trasferita da diversi anni ad Hong Kong, precisamente dal 2011. Qui vive con il marito Umberto Maria Anzolin, imprenditore, e i due gemelli Elizabeth e Dylan nati nel 2010 quando lei aveva 50 anni, grazie alla fecondazione assistita.
La donna ha anche altre due figlie con le quali i rapporti non sono idilliaci: Rebecca, nata nel 1994 dalla relazione con l’allora marito Giorgio Manenti, e Jaqueline Luna, nata nel 2000 dal compagno Giovanni Di Giacomo.
La ricetta
Ma anche se da anni vive a Hong Kong e le sue origini sono americane, a Heater Parisi è rimasto nel cuore uno dei cibi simbolo della nostra cultura: la pizza. E per questo anche a migliaia di chilometri di distanza non rinuncia a questo piatto strepitoso e ci racconta sul suo profilo social, dove è molto attiva, qual è la migliore.
Secondo l’ex ballerina, la pizza più buona di Hong Kong… è quella che prepara lei a casa sua!