Alfio Bottaro, ‘pugnalata nel fianco’ della Clerici: le ha voltato le spalle all’improvviso
Alfio Bottaro volta le spalle alla donna che gli ha regalato la notorietà? Chissà come la prenderà Antonella Clerici.
Alfio Bottaro ha voltato le spalle alla donna che gli ha regalato la notorietà, ovvero Antonella Clerici, che lo ha voluto nel suo programma È sempre mezzogiorno.
L’uomo infatti è un caro amico di Vittorio Garrone, compagno della simpatica conduttrice, ed è grazie a questa amicizia che gli è stata data l’opportunità di lavorare in tv. Questa è infatti la sua prima apparizione.
A SorrisieCanzoni ha raccontato di come si sono conosciuti e di quando la donna gli ha proposto di portarlo con sé in trasmissione. Ovviamente lui pensava fosse tanto per dire, e invece…
E invece, spiega: “Era tutto vero. Ho fatto il provino e dopo qualche giorno mi hanno telefonato per dirmi che avevo passato la selezione. Confesso che la prima settimana se avessi avuto la bacchetta magica sarei sparito, tanto mi sentivo fuori luogo. Ma poi mi sono ambientato benissimo”. E in effetti non si direbbe affatto che è alla sua prima esperienza davanti alle telecamere.
Alfio Bottaro volta le spalle ad Antonella Clerici
A quanto pare Alfio Bottaro si è ambientato bene nello studio di È sempre mezzogiorno, dove si destreggia tra gag e siparietti con un ottimo savoir faire. La battuta pronta, la simpatia che lo caratterizza, Maschio Alfio, come lo ha soprannominato la padrona di casa, ha convinto il pubblico che lo apprezza e ringrazia per quei momenti di leggerezza che l’uomo riesce a creare con la sua presenza.
Una presenza sempre più importante all’interno del cooking show, che lo vede persino protagonista di un gioco telefonico. Alfio porta avanti Scrosta e Vinci, evidente parodia dei biglietti Gratta e Vinci, nel quale si pulisce il fondo incrostato di una pentola per scoprire la presenza o meno del logo del programma. Il premio in palio ovviamente è un set di pentole.
Cosa ha fatto il protagonista di Scrosta e Vinci
Nonostante tutta la notorietà che gli deriva dalla partecipazione a È sempre mezzogiorno, fortemente voluta da Antonella Clerici che gli ha donato una vera opportunità, Alfio Bottaro ha voltato le spalle alla sua “fata madrina”. Chissà come la prenderà la simpatica Antonellina.
Ma sicuramente perdonerà l’amico di vecchia data del suo compagno, che alla fine non ha fatto nulla di male. Semplicemente sul suo profilo social è apparso in una foto in compagnia di Serena Bortone, che vediamo alla guida di un talk show tutto nuovo in onda nel weekend dal titolo Che sarà. Nessun tradimento, solo tanta stima per un’altra brava conduttrice.