È sempre mezzogiorno, rivelazione senza precedenti in diretta: “è raccomandata” | Ormai tutto è trapelato
È Sempre Mezzogiorno, è arrivata la terribile rivelazione in diretta. Si parla di raccomandazioni. I telespettatori sono sconvolti.
Il programma di cucina per antonomasia è tornato a farci compagnia da un mese e mezzo circa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima di pranzo, su Rai 1. Come sempre abbiamo trovato al suo timone la splendida Antonella Clerici che è tuttora una delle conduttrici più amate e stimate dagli italiani di ogni età.
Tra l’altro a stretto giro sarà anche al timone dell’edizione Kids di The Voice che è di certo molto attesa, dopo l’ottimo successo riscontrato lo scorso anno. Fatto sta che ora una bella gatta da pelare è giunta alla cara Antonellina. Difatti ora è avvenuta una rivelazione a dir poco sconcertante. E la cosa più grave e spiazzante è che sia stata messa in atto in diretta. Pazzesco!
Dunque non si poteva in alcun modo cercare, come si suol dire, di salvare il salvabile. La frittata era stata fatta, tanto per stare in argomento culinario e con il fatto poi che le puntate si possono rivedere in replica anche chi non ha capito bene la dinamica può farlo. Dulcis in fundo, ma ovviamente si fa per dire, la clip relativa è stata prontamente ripresa in Rete dove è diventata subitaneamente virale.
Insomma, il fatto è ormai sotto gli occhi di tutti e nemmeno la Clerici può negarlo. E ora i telespettatori, compresi quelli della prima ora e che non si perdono mai una puntata, sono senza parole. L’accusa è molto grave. Difatti si parla senza se e senza ma di una raccomandazione. Ergo, di qualcosa di molto ma molto grave e che fa rizzare i capelli dritti in testa a molti.
È Sempre Mezzogiorno, rivelazione sconcertante in diretta
Tuttavia c’è già dire che questo sia un argomento di grandissima e tristissima attualità che non si verifica solo in TV e nel vasto mondo dello Spettacolo che è l’obiettivo di tantissime persone, non solo giovanissime per la verità. Tutti i settori ne sono pieni e ora questa rivelazione all’interno del programma condotto da Antonella sconvolge in ogni caso tantissimo.
Possibile che sia davvero così? Lo si chiedono in molti. Fatto sta che lei, che è un’immensa professionista, ha fatto finita di niente. Non per nulla è andata avanti come se nulla fosse successo, dritta per la sua strada, mostrandosi sempre sorridente e facendo presente all’altra persona, con infinita classe, che fosse già in diretta televisiva. Il racconti dei fatti che non lascia indifferenti.
“Queste sono raccomandate…”, l’affermazione della concorrente che gela il sangue
L’altra persona era una donna. Si chiamava Maria ed era una ex impiegata delle Poste in pensione. Si trovava a sua detta in autostrada a Roma per dirigersi al paese natio del suo compagno. ” Avevano detto che ero la prima de questo e invece mò hanno passato un’altra. Queste sono raccomandate“, ha sentenziato la signora non sapendo di essere già stata messa nella modalità vivavoce.
Dunque a quel punto tutti quanti in studio, così come a casa, hanno sentito la sua affermazione. Quando la Clerici le ha detto chiaramente di essere in diretta con lei e non il centralino, la concorrente ha cercato di salvare il salvabile senza successo. E non ha nemmeno vinto nulla. A vincere è stata infatti la telespettatrice che ha chiamato poco dopo di lei di nome Silvia.