Bake Off Italia, concorrente tenta di scappare: la Parodi costretta a braccarlo | Finimondo scoppiato in diretta
Il caos non manca mai a Bake Off. Questa volta un concorrente ha pure provare a scappare dal programma. Fortunatamente però c’è Benedetta Parodi.
Tanti sono i motivi che portano le persone ad adorare il programma di “Bake Off Italia – Dolci in Forno”. Sicuramente uno di questi è che non ci si annoia mai vedendolo perchè c’è sempre un colpo di scena dietro l’angolo che in un attimo può portare il caos nel tendone.
È inevitabile però che succeda. Tante sono le persone che si ritrovano sotto lo stesso tendone a sfornare dolci e lievitati, per cui è normale che ogni tanto scoppi il caos. Ciò che è successo stavolta però è una cosa alquanto rara, dato che quasi nessuno finora ha cercato di scappare dal programma.
Eppure di recente è successo proprio questo. Uno dei concorrenti, probabilmente preso dal panico, ha cercato di scappare dal tendone nel mezzo di una delle tante prove a cui i concorrenti sono sottoposti.
Chiaramente la cosa ha generato un enorme caos, ma fortunatamente Bendetta Parodi con la sua gentilezza è riuscita a prendere in mano la situazione e a riportare la quiete. Ma ecco esattamente cos’è successo.
La tensione che gioca brutti scherzi
Può capitare che un concorrente in preda al panico creda di essere il prossimo eliminato e di conseguenza la prossima persona a dover lasciare il tendone di “Bake Off”, ma è davvero raro che qualcuno tenti davvero la fuga. Eppure anche questo è successo.
Proprio nell’edizione di quest’anno è capitato che un concorrente, preso dal panico di non riuscire a portare a termine una prova, sia stato colto dalla tentazione di mollare ogni cosa e andarsene dal programma. Purtroppo quando si è sotto stress è normalissimo, ma fortunatamente Benedetta Parodi è riuscita a mettere la situazione apposto e a riportare l’ordine.
Un tentativo di fuga sventato
È successo proprio a Giovanni, un concorrente che in queste prime puntate del programma si sta rivelando davvero bravo, ma che una volta preso dal panico, ha avuto l’idea di mollare tutto e di andare a casa. Tutta colpa di alcuni bignè venuti male che stavano impedendo al concorrente di servire ai giudici un docle decente.
Fortunatamente però l’intervento gentile di Benedetta Parodi ha riportato la calma. Confortato dal suo sostegno Giovanni si è infatti calmato e ha ripreso la prova senza intoppi e con la mente lucida.