Home » Alessandro Borghese, il ‘furto’ a Ilary Blasi non è passato inosservato | Lo ha fatto sotto i suoi occhi senza ritegno

Alessandro Borghese, il ‘furto’ a Ilary Blasi non è passato inosservato | Lo ha fatto sotto i suoi occhi senza ritegno

Il furto di Borghese alla Blasi
Borghese vs Blasi Ifood

Alessandro Borghese, si parla per lui di furto alla Blasi. E ciò è avvenuto sotto gli occhi di tutti quanti.

Lo chef stellato, con alle spalle tanta gavetta, che ha iniziato fin da giovanissimo, si è macchiato di un ratto. E lo ha fatto innanzi a tutti. Se poi lo ha compiuto nei confronti della splendida e amatissima Ilary Blasi è ovvio che non possa che venire in men che non si dica alla ribalta. Lei poi non sta passando un gran periodo.

Ok, l’amore con il suo Bastian Muller prosegue a gonfie vele ma il suo divorzio da Francesco Totti, con il quale è stata legata sentimentalmente parlando una vita e ha messo al mondo ben tre figli, fa ancora ampiamente parlare di se. Sul lavoro le cose non le vanno meglio. Non per nulla non ha un contratto.

Lo ha confessato candidamente lei stessa, in tenuta casual e sportiva, quando l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli l’ha raggiunta innanzi al supermercato per consegnarle l’ennesimo tapiro d’oro. Anche i conduttori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ci sono rimasti molto male e le hanno augurato di tornare ben presto al timone di un bel programma.

Fatto sta che dopo l’addio a Mediaset di Belen Rodriguez, sebbene le abbia parlato solo di un arrivederci, nonché dell’uscita di scena già a partire dal mese di settembre 2023 di Barbara D’Urso al timone del suo storico rotocalco Pomeriggio Cinque, i telespettatori non sanno più che aspettarsi. Tanto più che lei non ha dato appuntamento con L’Isola al prossimo anno.

Alessandro Borghese e il terribile furto alla Blasi

In poche parole, nel momento dei saluti finali della finalissima, nel salutare per l’appunto i telespettatori e nel augurare loro una buona estate, non li ha invitati a seguirla nella prossima edizione. A quel punto molto hanno iniziato a ipotizzare che non l’avesse fatto, visti i risultati bassi a livello di audience del reality, per il semplice fatto che non sarebbe più andato in onda.

Così non sarà visto che alla presentazione dei nuovi palinsesti delle Reti Mediaset è stato confermato ma lo stesso non si può dire di lei. E ora lei deve anche subire da parte di un uomo vincente, uno chef sopraffino nonché un volto televisivo tanto popolare e amato il terribile ratto. Lui li ha portati via e lo hanno visto tutti quanti. Un furto pazzesco!

Il furto di Borghese alla Blasi
Borghese Ifood

Mazzoli e Noise, dall’ Isola a Celebrity Chef

Si tratta di due immensi professionisti quali  il dj Marco Mazzoli, vincitore dell’ Isola dei Famosi 2023, condotta da Ilary,  nonché il grande amico Paolo Noise, anche lui ex isolano e collega del primo. I due, che sono pure grandissimi amici nella vita, si sono sfidati ai fornelli nel programma Celebrity Chef, condotto proprio da Borghese e in onda su TV8.

Ovviamente si sono molto divertiti e la loro innata simpatia ha conquistato sia gli avventori del locale sia la giuria che lo stesso conduttore. I telespettatori a casa hanno trascorso dei bei momenti in loro compagnia. Alcuni forse  hanno anche rammentato i loro percorsi, seppur molto differente, vissuto in Hounduras.