Manuel Agnelli lo ha fatto con Cracco ma in pochi se ne sono accorti | Retroscena inimmaginabile
In pochi si sono accorti di quella volta in cui lo hanno fatto insieme, ma quel momento per loro è stato davvero unico. Chi lo avrebbe detto!
Appartengono a due mondi che sono totalmente diversi tra loro, ma nonostante ciò un’occasione li ha fatti incontrare e ha permesso loro di vivere un momento davvero unico nel suo genere. Probabilmente neanche loro immaginavano che un giorno si sarebbero trovati insieme, ma a quanto pare alla fine è andata così.
C’è da dire che insieme formano davvero una strana coppia, considerando le grandi differenze che ci sono tra loro. Uno è uno dei rocker più famosi d’Italia, che con la sua band, gli Afterhours, ha scritto un’importante pagina della storia del rock. Lui invece è uno degli chef più amati e un’ottima ma severa guida per chiunque vuole entrare a far parte del mondo della cucina.
Chissà se anche loro immaginavano che un giorno le loro strade si sarebbero incrociate. I due sono talmente l’uno l’opposto dell’altro che è quasi inverosimile che lo abbiano fatto davvero.
Sono la prova tangibile che “gli opposti si attraggono” e che nella vita tutto può succedere. La cosa incredibile poi è che a unirli è stato proprio il cibo. Chi lo avrebbe mai detto.
L’incontro che nessuno si aspettava
Si sono incontrati durante le registrazioni di una puntata di un programma di cucina ed è proprio lì che insieme hanno fatto scintille, sebbene i due da tempo siano felicemente impegnati. Lo chef Carlo Cracco è infatti sposato da alcuni anni con Rosa Fanti, mentre Manuel Agnelli ha una compagna da oltre vent’anni.
Entrambe però possono stare più che tranquille, perchè tra i due non c’è nient’altro che un rapporto di stima. I due infatti si sono incontrati per fare una cosa che ha a che ha fare con il loro lavoro.
Insieme al tavolo dei giudici
Come tutti sanno, lo chef Carlo Cracco non è solo noto per la sua alta cucina, ma anche per la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi come “MasterChef Italia” e “Hell’s Kitchen Italia“, la trasmissione in cui lui stesso fa da presentatore, giudice e mentore per gli chef che decidono di parteciparvi e migliorare le proprie abilità ai fornelli.
Proprio in una di queste Manuel Agnelli è stato invitato come ospite e insieme allo chef ha giudicato i piatti dei vari concorrenti, che in quell’occasione dovevano ricreare delle pietanze ispirandosi ad alcuni generi musicali, ovvero al rock, al pop, al blues e al classico. Per tutti loro e gli spettatori da casa il momento è stato unico nel suo genere.