MasterChef, la protagonista lo ha fatto tre volte davanti alle telecamere | Mai visto nulla del genere prima
È riuscita a farlo davanti alle telecamere per tre volte di seguito e così facendo ha segnato un vero record. Ha reso indiscusse le capacità.
Qualcuno lo ha fatto una o al massimo due volte, ma finora nessuno era stato in grado di farlo per ben tre volte di seguito! Solamente lei ci è riuscita, ma la cosa ha suscitato così tanto clamore, che la partecipazione è stata alla fine considerata da record.
Chiunque era a conoscenza delle abilità della concorrente, ma nessuno si aspettava che potesse anche fare una cosa del genere. Con questa cosa infatti le sue capacità sono state confermate ulteriormente e lei è stata ritenuta una delle donne ai fornelli più capaci del momento.
Nel corso del programma, ha pure sfiorato la vittoria dell’edizione, ma poi il pugliese Francesco Aquila ha avuto la meglio e ha ottenuto così il titolo di miglior masterchef d’Italia. Nonostante ciò però le sua capacità le hanno comunque garantito un certo successo fuori dalla trasmissione.
Sarà però difficile dimenticare quell’episodio in cui ha lasciato chiunque senza parole, soprattutto i giudici. Nonostante la pressione e le telecamere è riuscita a farlo per ben tre volte di seguito! Che talento che è il suo.
Un talento che le ha aperto molte porte
Non è da tutti riuscire ad avere un talento simile, tanto che chiunque sia dentro che fuori dalla trasmissione si è reso conto delle sue grandi abilità. Tante sono poi le porte che le si sono aperte una volta terminato il suo percorso a MasterChef.
Ha potuto lavorare insieme al maestro Igino Massari, realizzare il suo primo panettone in collaborazione con la “casa manfredi” e fare un importante stage presso il “Mudec” di Milano. Tutto questo grazie al suo talento da record, che le ha permesso di guadagnare per tre volte la vittoria! Ma ecco cosa è successo esattamente.
Tre vittorie di seguito in tre prove diverse
Durante il suo percorso a MasterChef la protagonista della decima edizione di MasterChef, Irene Volte, ha avuto modo di dimostrare il suo grande talento, riuscendo a ottenere delle vittorie che oggi sono considerate da record!
È riuscita infatti a vincere consecutivamente le prove della Mistery Box, dell’Invention Test e infine dell’esterna, che si è svolta oltretutto da “Mudec”, il ristorante nel quale ha fatto lo stage. Che talento che è il suo!