Andrea Mainardi, terribile lutto per lo chef | Antonella Clerici corre a confortarlo
Gli è sempre stata accanto e non poteva non farlo anche in questo momento. Gli aveva promesso che gli sarebbe stato vicino e così ha fatto.
Hanno sempre avuto un ottimo rapporto e così come fanno due buoni amici, non si sono mai persi di vista, nemmeno quando le loro si sono separate. La loro amicizia infatti è sempre rimasta piuttosto solida e a dimostrarlo è stato anche il toccante gesto che Antonella Clerici ha voluto fare nel momento in cui lo chef si è ritrovato a sopportare una grave perdita, che lo ha distrutto completamente.
È stata davvero carina nei suoi confronti, ma è giusto che sia così tra amici. Se non si sostenessero tra loro probabilmente la loro amicizia non avrebbe senso di esistere. Con loro infatti è sempre stato così, fin dal momento in cui si sono conosciuti a “La Prova del Cuoco“. Sono diventati inseparabili e anche una volta terminata l’esperienza nel programma hanno continuato a essere degli ottimi amici.
Addirittura lo chef Andrea Mainardi l’ha voluta accanto a lui nel giorno del suo matrimonio. L’ha scelta addirittura come testimone di nozze affinchè Antonella Clerici potesse sostenerlo nel giorno più importante della sua vita.
È anche per questa ragione che Antonella Clerici ha voluto stare vicina allo chef in uno dei momenti peggiori di sempre. Lo ha fatto con la tenerezza che da sempre le appartiene e anche per questa ragione il suo gesto è stato particolarmente dolce.
Un terribile lutto
Purtroppo a marzo del 2020, dopo una lunga agonia e di lotta contro una brutta malattia, si è spenta una delle persone più importanti per lo chef, suo padre. A riportare la notizia è stato purtroppo il Messaggero, che proprio grazie al gesto di Antonella Clerici è venuta a conoscenza della grave perdita.
Per Andrea Mainardi è stato un vero choc. Già da tempo era preoccupato per le condizioni di suo padre, ma insieme a lui aveva lottato con coraggio con la speranza che potesse stare meglio. Purtroppo però non è andata così.
Un messaggio di tenerezza
Per annunciare la terribile notizia e per dare conforto al suo amico, Antonella Clerici ha pensato di dedicare un messaggio d’addio alla persona defunta e delle parole di tenerezza al suo amico, per farlo capire che non è solo nell’affrontare la terribile situazione.
Ecco quali sono state le sue parole: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi.. un grande dolore.. ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e Anna Tripoli. Ti volgio bene, sai che x te ci sono e ci sarò sempre.” Quanta dolcezza in così poche frasi.