Home » Celebrity Chef, caos in studio: i concorrenti lo hanno fatto davanti a tutti | Borghese e i giudici senza parole

Celebrity Chef, caos in studio: i concorrenti lo hanno fatto davanti a tutti | Borghese e i giudici senza parole

Panico a Celebrity Chef
Alessandro Borghese Ifood

Grandissima bufera sul programma condotto da Alessandro Borghese. I concorrenti questa volta hanno oltrepassato il limite.

Celebrity Chef da diverso tempo sta andando in onda sotto la magistrale conduzione di Alessandro Borghese. Qui celebrità del mondo dello spettacolo si sfidano mettendosi a capo di una vera e propria brigata di cucina. Il risultato poi viene immancabilmente sottoposto a dei giurati che ne decretano il verdetto finale.

Nel programma di Borghese abbiamo visto passare praticamente vip di ogni sorta fra cui, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, anche la conduttrice TV ma in primis agente immobiliare Paola Marella. Qui la sua professionalità nella gestione di una squadra alla fine si è rivelata decisiva.

Anche la stessa Barbara Bouchet, che ora vediamo nuovamente grande protagonista sul Piccolo Schermo  grazie alla fiction di Canale 5 Anima Gemella, nonché mamma dello stesso Alessandro, ha partecipato, divertendosi tantissimo. Di recente poi anche il vincitore dell’Isola dei Famosi 2023, ovvero Marco Mazzoli con l’amico Paolo Noise, si sono sfidati ai fornelli.

Ovviamente molti concorrenti hanno stupito non solo i commensali presenti al ristorante e i giudici, ma anche il pubblico a casa, decisamente numeroso, con i loro manicaretti.  E lo hanno fatto dimostrando grandi abilità, nonché importante inventiva, che in cucina non deve mai e poi mai mancare. Tuttavia c’è anche da dire, per par condicio, che c’è pure qualcuno che ha lasciato tutti quanti senza parole per altri motivi.

Una coppia combina un disastro ai fornelli

La coppia che ha partecipato al programma, in onda su Sky e su Tv8 è molto popolare e amata soprattutto dai giovani e dai giovanissimi. Sono entrambi bellissimi e possiedono una fitta schiera di ammiratori, che amano seguirli sia sul Piccolo Schermo che sui Social, dove sono parecchio attivi, soprattutto a scopi lavorativi.

Sono infatti due lanciatissimi influencer. Lo scorso anno li abbiamo visti molto presenti sulle Reti Mediaset, in particolare alla Corte del mitico Alfonso Signorini, che ha svolto anche il ruolo di intermediario quando i due sono andati in crisi. Ora entrambi operano in Rai. Tuttavia ciò che sta facendo parlare di loro, è ciò che hanno combinato in studio da Borghese. Di chi stiamo parlando?

Panico a Celebrity Chef
Salemi e Pretelli a Celebrity Chef

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli all’opera in cucina

Stiamo parlando della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno messo in chiaro il fatto di non essere proprio degli chef provetti. Non per nulla hanno candidamente confessato di non cucinare mai, se non una volta sola al mese. E così i piatti presentati innanzi ai giudici e allo stesso Alessandro erano ingiudicabili.

Tutto ciò ha molto divertito i telespettatori, lasciandoli in ogni caso pure alquanto interdetti. Tuttavia loro l’hanno presa con assoluta filosofia, anche se sono apparsi alquanto imbarazzati per non essere stati in grado di offrire una pietanza, seppur semplice, ben cucinata. Insomma, niente MasterChef Vip per Giulia e Pier Paolo!