Home » Csaba Dalla Zorza, l’addio è un colpo al cuore: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Annuncio tristissimo

Csaba Dalla Zorza, l’addio è un colpo al cuore: purtroppo non c’è stato nulla da fare | Annuncio tristissimo

Csaba dalla Zorza – iFood.it (foto Facebook)

Chiunque si era affezionato a lei, tanto che il suo addio è stato qualcosa di davvero sconvolgente. Nulla sarà più come prima senza di lei.

È una donna molto severa e difficilmente riesce a farsi condizionare da qualcuno, ma allo stesso tempo è così elegante che è difficile immaginare un futuro senza di lei. Chiunque si era affezionato alla sua presenza, a tal punto da non riuscire a immaginare un futuro senza di lui. Per questo il suo addio fa così male.

Purtroppo però non c’è stato molto da fare, per cui non resta che accettare le cose come stanno e cercare di voltare pagina. Non sarà semplice farlo, ma è necessario andare avanti in qualche modo perchè comunque sia la vita prosegue e non si ferma all’abbandono di un programma di una celebrità.

Non è poi la prima volta che Csaba pone la parola fine a una sua esperienza televisiva. In passato ha fatto “Cortesie per gli Ospiti”, “Cuochi e Fiamme”, “In  Cucina con Csaba”, “Il Mondo di Csaba” e tanto altro ancora e una volta terminato il lavoro in queste trasmissioni, ha lavorato a nuovi format.

Chissà per quale motivo lo ha fatto anche stavolta. È un vero peccato perchè era perfetta per quel programma, che richiedeva tra le altre cose una certa raffinatezza.

Un abbandono per via del tanto lavoro

Sembra che la ragione per la quale ha abbandonato il programma, sia dovuta alle troppe esperienze lavorative che si ritrova a fare in televisione e all’indomani dell’inizio di un nuovo progetto, il libro “The Modern Cook” e il suo programma televisivo.

Che peccato però! Sebbene Csaba abbia partecipato solamente a un’edizione del programma, è riuscita a guadagnare l’affetto di chiunque, tanto che adesso nulla sarà più come prima.

Il cast di Bake Off
Il nuovo cast di Bake Off- IFood.it (foto di Facebook)

Un programma che non è più lo stesso

È stata la presentatrice per una sua sola edizione, ma chiunque si è affezionato con facilità alla sua presenza, tanto che adesso è triste vedere “Bake Off” e non trovarla tra i giudici oppure in veste di presentatrice. Nulla da togliere a Benedetta Parodi, ma anche Csaba è riuscita a fare una strage di cuori tra gli spettatori.

Nonostante tutti siano ora felici per il suo nuovo impegno, chiunque è addolorato per la sua non presenza al programma. Sperano infatti in suo ritorno e chissà che avvenga.