Home » Benedetta Parodi, colpo bassissimo alla Clerici: glielo ha sottratto da sotto agli occhi all’improvviso

Benedetta Parodi, colpo bassissimo alla Clerici: glielo ha sottratto da sotto agli occhi all’improvviso

parodi dispetto clerici
Benedetta Parodi e Antonella Clerici – ifood

Benedetta Parodi e Antonella Clerici: la rivalità tra le due riprende dopo una breve pausa? Cosa è successo tra le regine dei fornelli.

Che tra personaggi televisivi che fanno più o meno le stesse cose ci sia rivalità non è un mistero. Anche se a volte si cerca di nasconderla, di fare buon viso a cattivo gioco.

Le regine dei cooking show si contendono lo scettro e qualche volta volano frecciatine come coltelli. Accade qualche volta tra due nomi di spicco nel panorama culinario, Antonella Clerici e Benedetta Parodi.

Anche se qualche mese fa la bionda madrina di È sempre mezzogiorno ha ospitato la rivale tendendole la mano e cecando di sotterrare l’ascia di guerra, per così dire. Tanto che dopo la puntata scrive sul suo profilo mostrando una foto che le ritrae assieme: “Mi ha fatto molto piacere averla ospite a ‘è sempre mezzogiorno’. Abbiamo brindato a noi, alla vostra, alla cucina in tv, quella bella, che tiene compagnia e che fa tanto casa e famiglia!”.

E come la prenderà ora che l’altra le ha portato via da sotto al naso proprio lui? Come reagirà?

fulvio marino bake off ospite
Fulvio Marino assieme alle due rivali – ifood

Benedetta Parodi: colpo basso alla Clerici

Sono considerate entrambe le regine dei fornelli, anche se in maniera totalmente diversa, come ha osservato Benedetta Parodi a FQ, rispondendo alla domanda su quale fosse stata la sua fortuna, il segreto del suo successo agli esordi: “Cambiare il linguaggio: fino a quel momento c’era stata solo La prova del cuoco. Antonella Clerici era ed è la numero uno ma gli chef agivano e parlavano da chef. Io invece ero come chi mi guardava”.

Dal canto suo la bionda Antonellina dopo una maionese sbagliata della collega in una diretta a Domenica in, coglie la palla al balzo durante il suo programma per commentare l’errore di uno dei cuochi: “Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un’altra storia, capito?”. Una bella frecciatina alla rivale?

La risposta

Le schermaglie tra le due conduttrici proseguono a suon di ospitate. Non le loro, però. Dopo che Damiano Carrara, pasticciere e tra i giudici di Bake Off Italia è andato ospite a È sempre mezzogiorno a mostrare alcune ricette di dolci, pare che Benedetta Parodi abbia voluto restituire il “favore”.

E così il panificatore della trasmissione di Antonella Clerici, Fulvio Marino, è ospite dalla Parodi sotto il tendone del suo cooking show. Sarà finita?