Home » Enrico Bartolini, colpo durissimo a Carlo Conti: glielo ha sottratto da sotto al naso e non ha potuto fare nulla

Enrico Bartolini, colpo durissimo a Carlo Conti: glielo ha sottratto da sotto al naso e non ha potuto fare nulla

Carlo Conti ed Enrico Bartolini
Carlo Conti ed Enrico Bartolini – IFood.it (foto di Instagram)

Che duro colpo per il conduttore Rai! Lo chef gliel’ha proprio fatta sotto il naso, ma la cosa peggiore è che non può farci nulla.

Per il conduttore Rai non sarà affatto semplice accettare la cosa. È un boccone davvero amaro quello che è costretto a ingoiare, considerando soprattutto il fatto che non può fare nulla per cambiare le cose. Se se ne fosse accorto prima forse le cose sarebbero andate diversamente, ma Enrico Bartolini è riuscito a fargliela proprio sotto al naso.

E pensare che è bastata una foto per svelare ciò che gli ha fatto. Uno scatto che però si è rivelato fatale dato che ha sollevato un immenso polverone.

Chissà come si sentirà lo chef dopo tutto questo. Probabilmente sarà felice per la cosa, ma allo stesso tempo sarà sicuramente preoccupato per lo scatto. È la prima volta che gli capita una cosa del genere.

Povero Carlo Conti però. Erano molto legati un tempo e sicuramente la cosa non gli ha fatto piacere. Il fatto che gliel’abbia sottratta di nascosto non migliora poi di certo le cose.

Paparazzato e costretto a uscire allo scoperto

La notizia ha fatto talmente tanto scalpore che lo chef è stato pure intervistato dal “Corriere”. Nel corso dell’intervista non ha negato nulla, ma è rimasto alquanto sorpreso del fatto che sia stato paparazzato. Per lui è stata la prima volta.

Allo stesso non credeva che ciò che gli è successo sarebbe stato possibile e a quanto pare anche le persone che appartengono alla sua vita sono stati colpiti dalla cosa. Questo è infatti ciò che ha detto a riguardo “Mi auguro sia l’ultima esperienza che faccio. […] Chi mi conosce dice che è inspiegabile: nessuno pensava mi potesse accadere una cosa del genere.” Ma ecco esattamente cosa ha sottratto lo chef, o meglio chi ha sottratto, dato che a finire nelle sue mani è stata una persona e non un oggetto. Povero Carlo Conti!

Roberta Morise
Roberta Morise – IFood.it (foto di Ansa)

Un duro colpo per il conduttore

Il noto conduttore Rai ha subito un duro colpo perchè attraverso lo scatto di un paparazzo è venuto a scoprire che lo chef Enrico Bartolini si frequenta con Roberta Morise, la donna che per anni è stata al fianco di Carlo Conti.

La notizia ha chiaramente suscitato un certo scalpore, dato che la coppia ha sempre cercato di tenere ogni cosa nascosta. Adesso però sembrano quasi costretti a ufficializzare la loro relazione dato che sono stati scoperti. Chissà cosa succederà d’ora in poi.