Home » Damiano Carrara ha dovuto rinunciare a lei: l’addio è tristissimo | Cos’è accaduto

Damiano Carrara ha dovuto rinunciare a lei: l’addio è tristissimo | Cos’è accaduto

Damiano Carrara
Damiano Carrara – Ifood.it (foto di Instagram)

Insieme erano perfetti, ma purtroppo si sa che le cose più belle sono quelle destinate a finire e infatti così è stato. Che peccato però. 

È un vero dispiacere non vederli più insieme. Damiano Carrara e lei formavano una coppia meravigliosa, tanto che chiunque pensava che sarebbe durata a lungo. Purtroppo però non è stato così.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel momento in cui il noto pasticciere di “Bake Off” è stato visto al fianco di un’altra persona. In quel momento a chiunque è venuto un certo dubbio e purtroppo, nonostante si sperasse fino alla fine il contrario, alla fine è stato confermato.

I due non stanno più insieme e difficilmente torneranno a essere una coppia. È un vero peccato perchè era proprio bello vederli insieme. Per quanto fossero diversi insieme si completavano, come lo yin e lo yang.

Purtroppo però si sa, le cose belle sono quelle che sono destinate a finire e infatti così purtroppo è stato. Fortunatamente sembra però che Damiano si trovi bene con questa nuova persona. Stanno bene insieme, ma senza di lei non sarà lo stesso.

Una coppia pazzesca che purtroppo si è sciolta

Che dispiacere non vederli più insieme. Si vedeva proprio che stavano bene l’uno al fianco dell’altra. Lui rappresentava la parte più seria della coppia e lei invece la più divertente, dato che era capace di strappare un sorriso e una risata a chiunque.

Perfino sul lavoro andavano d’accordo. La tecnica di lui gli permetteva di giudicare i dolci che gli si presentavano davanti in maniera tecnica, mentre lei, che di professione da tutt’altro, ne testava la bontà. Purtroppo però adesso si sono separati e difficilmente assaggeranno nuovamente dei dolci insieme. Che peccato.

Damiano Carrara e Katia Follesa
Damiano Carrara e Katia Follesa – IFood.it (foto di Instagram)

La fine di un bellissimo sodalizio

A differenza di ciò che si potrebbe pensare, non è il matrimonio di Damiano Carrara ad aver messo la parola fine, bensì il sodalizio lavorativo di lui con l’attrice e comica Katia Follesa. I due erano stati per qualche tempo i giudici di “Cake Star”, il programma che permetteva a delle pasticcerie di sfidarsi con i dolci che preparavano ogni giorno.

Erano fantastici insieme, ma poi, probabilmente ai troppi impegni di lei, i due hanno smesso di giudicare insieme i dolci dei pasticceri di tutta Italia e al suo posto è arrivato Tommaso Foglia. Anche loro insieme stanno molto bene ma nulla è come prima senza Katia.