Home » Rosa Fanti massacrata proprio da loro, parole al veleno contro di lei: “Se non fosse la moglie di Cracco” | Vomitevole retroscena

Rosa Fanti massacrata proprio da loro, parole al veleno contro di lei: “Se non fosse la moglie di Cracco” | Vomitevole retroscena

Carlo Cracco, ecco sua moglie
Rosa Fanti-IFood.it (foto di Instagram)

È terribile ciò che la mente umana a volte può arrivare a pensare. Si è scagliato violentemente contro di lei solamente perchè è sua moglie.  

Lascia perplessi ciò che le è successo, perchè è bastata una semplice foto a scatenare il caos. Un normalissimo scatto prima da sola e poi accanto a suo marito nella splendida cornice di Venezia.

Se solo sapessero la verità. È stata massacrata dai commenti solamente perchè è la moglie di Carlo Cracco, di conseguenza il suo profilo Instagram si è improvvisamente riempito di parole al veleno, che fanno rabbrividire per quanto sono cattive.

Povera donna! Se sapessero tutto quello che fa ogni giorno per lui si ricrederebbero, ma purtroppo non sapendo, si limitano a riempire la tastiera di parole, che dimostrano che non c’è mai un limite alla cattiveria.

Chissà come la prenderà suo marito dopo aver letto delle cose simili. Tiene moltissimo a sua moglie e sicuramente non avrà una bella reazione nel leggere questi commenti, che sono tutt’altro che positivi. Che dispiacere che si prova nel leggere delle parole simili.

Vittima di un leone da tastiera

Purtroppo quello di Rosa Fanti non è neppure un caso isolato. La gente è ormai abituata a parlare senza sapere, per cui spesso frustrata, da sfogo alla propria voce attraverso una tastiera, spesso andando a dire cose molto cattive proprio sulle celebrità. Stavolta è toccato a lei.

Se solo le persone sapessero quanto si dà da fare nella vita. Non è solamente la moglie di Carlo Cracco, come in tanti sono abituati a pensare, ma il suo braccio destro, dato che si occupa di organizzare e gestire ogni evento in cui è prevista la presenza del marito. Praticamente è la sua agente. Peccato però che non tutti lo sanno, altrimenti forse la smetterebbero di sputare veleno contro di lei.

Carlo Cracco e Rosa Fanti
Carlo Cracco e Rosa Fanti – IFood.it (foto di Instgram)

Una critica che lascia senza parole

Ciò che lascia senza parole è che la gente si è scagliata sul profilo Instagram di Rosa Fanti, nel momento in cui la donna ha messo una foto sia di lei, che con suo marito, al Festival del Cinema di Venezia. I due erano particolarmente eleganti per l’occasione, ma i commenti hanno voluto sottolineare che se non fosse per Carlo Cracco, probabilmente Rosa Fanti non sarebbe lì.

Queste sono state le parole di un hater in particolare: “Per favore, la semplicità e l’eleganza sono decisamente altro. Come il definirla bellissima. Se non fosse la signora Cracco, passerebbe inosservata. Siate sinceri!” Quanto veleno in queste parole.