Home » È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici distrutta: “Veramente un disastro” | In diretta è accaduto l’impensabile

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici distrutta: “Veramente un disastro” | In diretta è accaduto l’impensabile

Panico per la Clerici
Antonella Clerici Ifood

Antonella Clerici, caos nello studio di È Sempre Mezzogiorno. È accaduto un vero disastro.

Se pronunciamo il nome di Antonella Clerici, dobbiamo renderci subitaneamente conto di stare parlando di un’immensa professionista, nonché di una conduttrice molto amata dagli italiani di ogni età. Vera punta di diamante da moltissimi anni delle Reti Rai, ci fa compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, con È Sempre Mezzogiorno.

Antonellina dopo aver condotto con successo programmi legati all’intrattenimento in toto ed essere stata giornalista sportiva, ha capito che la sua strada da percorre a spron battuto dal punto di vista della conduzione fosse quella del cooking show. In primis ha condotto La Prova Del Cuoco, dove ha anche svolto la mansione di autrice.

Grande scalpore ha suscitato la sua uscita di scena per un periodo,  quando il programma è stato condotto poi da Elisa Isoardi. Si è anche sussurrato di una grandissima rivalità fra le due, che tuttavia non c’è mai stata. In ogni caso entrambe hanno trovato il loro posto al sole nel mondo dello spettacolo e in TV in particolare. Tuttavia Antonella, oltre a occuparsi di cucina, sta per tornare pure al timone della versione Kids di The Voice.

Lo scorso anno ci ha fatto divertire ed emozionare con le due puntate pilota che hanno pure incluso la finale. Di certo prossimamente ci allieterà anche con quella Senior. Tuttavia ora come ora gli occhi sono puntati su È Sempre Mezzogiorno, che va molto forte e che ci regala sempre interessanti ricette da provare e riproporre, da soli o in compagnia di nostri cari o amici, nelle nostre cucine.

È Sempre Mezzogiorno,  ” Veramente un disastro”, parola di Antonella

Le realizzano i suoi amici chef, con i quali collabora da tempo e pertanto possono essere definiti, e pure a buona ragione, come una sorta di zoccolo duro del suo team. Troviamo dei loro consigli anche sul magazine ufficiale della trasmissione, che esce ogni mese in edicola e dove appare  pure un rubrica del simpaticissimo Alfio.

Non mancano poi a È Sempre Mezzogiorno le interviste a cuore aperto con graditi ospiti così come i giochi a premio con il pubblico a casa. Fatto sta che il programma e la stessa conduttrice ora come ora sono molto chiacchierati per un fatto accaduto in diretta in studio. Un vero e proprio disastro, che ha sconvolto i numerosissimi telespettatori all’ascolto.

Panico per la Clerici
Antonella Clerici Ifood

L’esclamazione della Clerici lascia tutti di stucco

“È veramente un disastro!”, ha esclamato Antonellina. La frase è stata pronunciata quando si è accinta ad assaggiare il piatto preparato dallo chef Ivano Ricchebono. Aveva cucinato le fettuccine con ragù a coltello e stracchino. Chiaramente tale esclamazione ha lasciato di stucco i fan della conduttrice nonché assai perplesso lo stesso cuoco.

La gaffe non è passata inosservata e la clip relativa, prontamente condivisa sui Social, è diventata in men che non si dica virale. In ogni caso l’affermazione della Clerici era da attribuirsi non alla pietanza preparata da Ricchebono, ma a quello che era in precedenza successo in studio durante la preparazione. Diciamo che era accaduto di tutto e di più.