Mario Bianchi, retroscena inaspettato sulla Clerici: lo ha fatto davvero dopo il suo addio a La prova del cuoco
Per i fan è stato spiacevole assistere a una scena del genere, ma lo stesso vale anche per loro. I loro rapporti sono tutt’altro che buoni.
Non è mai semplice abbandonare il posto in cui si è stati bene e sicuramente non lo è stato neppure per lo chef e ricercatore scientifico Marco Bianchi, che dopo un solo anno di collaborazione con “è Sempre Mezzogiorno” è stato costretto ad abbandonare lo studio televisivo.
Prima di farlo però ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed esprimere alcuni pensieri proprio sulla conduttrice della trasmissione, Antonella Clerici. Lo ha fatto però con delle parole talmente forti, che hanno fatto rabbrividire chiunque, soprattutto i fan.
Per loro poi è stato un vero dispiacere vederlo andare via. Si erano affezionati molto a lui, ma purtroppo alla fine le cose sono andate così. Sicuramente però avranno modo di vederlo da qualche altra parte, dato che è un personaggio piuttosto attivo nel mondo della televisione, soprattutto nei programmi come “Linea Verde” e “La Prova del Cuoco”.
Ma cos’ha detto di così forte ad Antonella Clerici? Sembrava che i due fossero in buoni rapporti, ma a quanto pare la realtà sembra essere un’altra. Le sue parole sono state davvero forti.
Delle parole forti che vanno dritte al cuore
Sembrava che Marco Bianchi e Antonella Clerici fossero in buoni rapporti, dato che anche nei programmi “è Sempre Mezzogiorno” e “La Prova del Cuoco” si sono sempre trattati con rispetto e con gentilezza, ma a quanto pare non è così.
Una promessa ha fatto uscire dalla bocca le forti parole dello chef e divulgatore scientifico, che come un macigno hanno colpito al cuore di chiunque e probabilmente anche quello di Antonella Clerici. Nonostante ciò la conduttrice non ha nulla a che fare con l’abbandono dello chef dal programma. Essendo particolarmente impegnato anche in altri progetti, Marco Bianchi ha preferito dedicarsi a questi e lasciare quindi lo studio di “è Sempre Mezzogiorno”. Ma ecco cosa è successo tra i due.
Una profonda gratitudine nei confronti della conduttrice
Fortunatamente le parole rivolte ad Antonella Clerici da parte di Marco Bianchi non sono così cattive come si potrebbe immaginare, anzi. Sono piene di gratitudine nei suoi confronti, tanto che a oggi lo chef la considera una sorella maggiore.
Nel discorso che ha fatto dopo aver lasciato “è Sempre Mezzogiorno” ha infatti espresso una profonda gratitudine nei confronti di Antonella Clerici, che è sempre stata cordiale oltre che leale nei confronti dello chef. Ha mantenuto nei suoi confronti diversi promesse, tra cui quella che avrebbero collaborato nuovamente insieme dopo la partecipazione a “La Prova del Cuoco”. Come ha affermato in un’intervista a TvBlog lo stesso Bianchi, tornare a lavorare con la conduttrice per lui “È stata una grande emozione: Antonella è un’amica anche fuori dalle telecamere, è sempre stata una sorella maggiore e, dopo aver lasciato La Prova del Cuoco, mi aveva promesso che le sarebbe piaciuto tornare a lavorare con me”. In effetti sappiamo che così è stato ma che poi il loro rapporto lavorativo non è continuato, a quanto pare per via dei troppi impegni di lavoro dello chef.