Bake Off Italia, furto clamoroso in studio: è accaduto sotto gli occhi di tutti ma se ne sono accorti troppo tardi
Chi se lo aspettava che a Bake Off potessero esserci dei furti! Eppure a quanto pare è successo anche questo, sotto poi gli occhi di tutti!
“Bake Off Italia” non è solamente un’opportunità per chi vi partecipa d’ottenere il titolo di miglior pasticciere d’Italia, ma è anche un programma nel quale può succedere qualunque cosa, perfino che si verifichi un qualche tipo di furto.
Purtroppo è una cosa che può accadere ovunque e che quindi può succedere anche sotto l’enorme tendone del programma, ma solitamente avviene in un momento in cui non c’è nessuno e quindi il ladro può agire indisturbato. A Bake Off invece il furto è avvenuto sotto agli occhi di tutti!
Come se non bastasse poi la vittima è proprio uno dei concorrenti, ovvero Martina, che nel momento in cui si è accorta che le mancava qualcosa ha scatenato il putiferio. Ha infatti iniziato ad accusare i suoi compagni di avventura, ma soprattutto senza grandi prove è anche arrivata a fare il nome del presunto colpevole.
Che momento caotico. Quel giorno tra furti e attacchi di panico dei concorrenti c’è stato davvero il caos. E pensare che tutto questo non è avvenuto in un momento lontano dalle registrazioni, anzi.
Dagli attacchi di panico ai furti
Che momenti caotici che sono stati! Perfino Benedetta Parodi è dovuta intervenire per sedare la situazione e fortunatamente con il suo intervento la situazione è tornata sotto controllo, ma non è stato facile neanche per lei.
Da come erano iniziate le cose bisognava però aspettarselo! Tutto è iniziato nel momento in cui il giovane Rong è stato colto in un momento di sconforto per il numero esagerato delle preparazioni da fare per eseguire la prova tecnica, che in quel momento consisteva nel realizzare la torta mielosa di Damiano Carrara. Fortunatamente però grazie a Benedetta e al suo fare materno il ragazzo si è rincuorato e ha proseguito con la prova. Poco dopo però si è scatenato il furto ha scatenato il panico.
Una puntata disastrosa
A riportare il tutto è stata la rivista “Ultime notizie flash” che ha ripercorso gli svariati imprevisti della nona puntata dell’edizione del 2019, che l’hanno resa memorabile.
Il furto infatti è stata la ciliegina sulla torta! Il tutto è poi avvenuto proprio durante le registrazioni della puntata. Praticamente nel mezzo di una prova la concorrente Martina si è improvvisamente trovata senza una delle preparazioni che aveva realizzato e convinta che a prenderle fosse stato uno dei concorrenti, ha iniziato ad accusare Rosario, che però ha smentito ogni cosa. Che disastro di puntata!