Home » Antonella Clerici beccata con lui: colti in flagrante, non possono più mentire ormai | Spunta la foto

Antonella Clerici beccata con lui: colti in flagrante, non possono più mentire ormai | Spunta la foto

clerici foto con ospite
Antonella Clerici – ifood (foto Instagram)

Con chi è stata beccata Antonella Clerici? Spunta una foto che la inchioda, è proprio lui, e chi lo avrebbe mai detto. Lo conoscono tutti. 

Dopo qualche giorno di assenza in cui sono andate in onda delle repliche, Antonella Clerici è tornata al suo posto alla conduzione del suo divertente È sempre mezzogiorno. Programma che, al pari del suo predecessore, l’indimenticabile La prova del cuoco, accompagna i numerosi telespettatori fino all’ora di pranzo intrattenendoli con chiacchiere, ricette ed ospiti.

Tutti si sono preoccupati per la sua assenza, dovuta ad evidenti problemi di salute, come si è evinto dall ‘immagine postata sul suo profilo che la ritrae a letto sebbene se ne intravedano solo i piedi.

Ma la conferma è arrivata da lei stessa quando, una volta in studio, comunica ai suoi amati telespettatori: “Con voi ho stretto un patto di lealtà e quindi voglio dirvi sempre tutto quello che mi succede. In questi giorni ho avuto il covid, ho avuto una ricaduta e quindi mi sono dovuta accertare che il tampone fosse negativo per poter tornare. ora sono qui, certo non forte come prima, ma pronta a ricominciare”.

E ha ricominciato alla grande, la cara Antonellina. E con chi è stata pizzicata?

Antonella Clerici: con chi è stata beccata

Antonella Clerici negli anni ha instaurato davvero con il suo pubblico un rapporto di completa verità. Sarà per questo motivo che è tanto amata e seguita. Sincera, simpatica, alla mano, la classica donna della porta accanto nonostante io diversi decenni di carriera che potrebbero invece farla sentire un po’ star.

Ha raccontato sempre tutto di sé, dolori e gioie, problemi di salute compresi, come ha ammesso a Repubblica: “Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”. Ma rimane sempre bellissima, e corteggiata.

antonella e fabio de luigi assieme
Antonella Clerici in compagnia di Fabio De Luigi – ifood

Chi è lui

Piace Antonella Clerici proprio per la sua semplicità, e per le sue imperfezioni che la rendono unica. In un mondo patinato fatto di visi tutti uguali e di corpi in evidente sottopeso che vogliono far passare per la norma, lei è speciale e si è sempre distinta. E ammette: “Ho avuto successo grazie alla mia imperfezione. Alle ragazze dico: siate imperfette, diverse, anzi uniche. Io ero sempre troppo: troppi chili, troppo riccia, troppo bionda. Sono una donna piacente con i suoi difetti”.

E piacerà anche all’uomo con cui è stata immortalata? Sicuramente, ma come a tutti. Tra la Clerici e Fabio De Luigi non c’è niente altro che un cordiale rapporto di amicizia. E la foto che li ritrae assieme nello studio di È sempre mezzogiorno è avvenuta on occasione della sua visita.