Cucine da incubo, protagonista furiosa | Parole durissime a Cannavacciuolo: “Li butto a mare”
Gli ha rivolto delle parole talmente dure che perfino lui per un attimo è rimasto interdetto. Neanche lui si aspettava una cosa del genere.
Bisogna sempre mantenere una certa calma in queste situazioni, perchè in un attimo si può perdere la pazienza e reagire poi in maniera tutt’altro che pacata. Antonino Cannavacciuolo lo sa bene, per questo motivo non ha reagito alle sue pesanti parole, sebbene per un attimo lo abbiano lasciato interdetto.
È successo nel momento in cui stava cercando di salvare un ristorante dalla sua definitiva chiusura all’interno del programma “Cucine da Incubo”, nel quale a ogni puntata, cerca di salvare un ristorante allo sbando dalla sua chiusura, spesso però andandosi a scontrare contro chi lo gestisce.
Non è un compito affatto semplice il suo, perchè spesso si ritrova ad avere a che fare con delle forti personalità che cercano di portare la ragione dalla propria parte, a volte usando dei termini piuttosto forti, come il suo. Ciò che gli ha detto è stato talmente forte, che perfino lui per un momento è rimasto senza parole. Poi però si è ripreso e ha continuato con il proprio lavoro.
Oggi quel ristorante sembra essersi ripreso e la sua proprietaria è diventata decisamente più docile con tutti, ma non è stato semplice per lei e in realtà neanche per lo chef, date le forti parole che ha dovuto subire.
Una situazione problematica
Tutto questo è successo al ristorante “Al Veliero” di Misilmeri, nella provincia di Palermo, che prima dell’intervento della chef aveva alcuni grandi problemi. Uno di questi era la sua proprietaria Letizia.
Era una donna molto stanca del suo lavoro, tanto da perdere le staffe con grande facilità. Purtroppo però a subire la sua rabbia erano sempre i dipendenti più giovani, che stanchi della situazione hanno deciso di farlo notare alla propria titolare e ad Antonino stesso. La reazione della donna è stata furbonda, ma a subire la sua rabbia non sono stati i dipendenti, bensì lo chef.
Delle parole molto pesanti nei suoi confronti
C’è stato un momento in cui lo chef ha chiesto ai dipendenti di descrivere la loro titolare in una parola attraverso un foglio di carta. Lo hanno fatto scrivendo la parola “isterica”. Nel momento in cui però la loro titolare è andata a leggere la parola è andata su tutte le furie.
Questo è ciò che ha detto: “Eh isterica, proprio.. è isterica questo non me lo dovevano dire perchè veramente li ammazzo! Isterica non esiste! Io li butto a mare perchè non lo accetto, perchè non è così.“